Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pronte le foto della serata DDG a ADRIA
Collapse
X
-
Originally posted by Peozz View Postsono quello con la R6 blu con tuta guanti e casco i pendant
visto che sei qui volevo chiederti 2 cose:
- volevo ordinare 7 foto (quasi tutte eheh), ma il carrello non mi sconta le prime 3 che dovrebbero essere in omaggio.. cosa devo fare?
- io le foto le voglio tutte in file ma il sistema mi aggiunge lo stesso 4 ? per spese di spedizione
PS
Visto che anche per me era la prima volta in pista volevo salutare gli altri 2 "vergini" che hanno postato qui sopra
Ragazzi avete ragione
1) non sapevo dell'omaggio di alcune foto quando ho fatto il programma...
2) con file digitale pensavo che vi mandava il cd quindi non ho fatto che in quel caso non servivano le Spese di spedizione
comunque nessun problema
voi ordinate tutto
se sono file digitali sapete che dovete togliere il prezzo dellaspedizioni
se sono invece foto normali dovete togliere il prezzo di tre foto
cmq per qualsiasi cosa potete contattare il fotografo
QUI
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by Peozz View Postbellissime
mi sa che fra poco cambio avatar
la prossima volta per? dovr? piegare di pi?
Originally posted by Peozz View Postsono quello con la R6 blu con tuta guanti e casco i pendant
- volevo ordinare 7 foto (quasi tutte eheh), ma il carrello non mi sconta le prime 3 che dovrebbero essere in omaggio.. cosa devo fare?
azz..... sei bello soddisfatto ed entusiamato della prima giornata in pista vero?
bravo bravo..... spirito giusto
Comment
-
scusatemi.... questa foto ? bellissima.... ma non riesco a ricordare chi c'? nella foto con me...
non riesco proprio a collegare numero e moto con un viso.....
mi date una mano
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Mercutio View PostAnche per me era la prima volta in pista e quindi prima volta anche per ordinare le foto
Cosa devo fare!? e generalmente in che formato le ordino?!
Purtroppo me ne hai fatte giuste giuste tre, ma non ? colpa tua... Purtroppo sono arrivato tardino e ho iniziato tardi a girare
vai sul sito le guardi e le metti nel carrello...scegli formato file 2500 x 1664 150 dpi...
quando mi arriva l'ordine a breve te le mando
Comment
-
Originally posted by luca99 View PostComplimenti a te benjo, le foto sono bellissime, potresti fare la barba a snapshot.
perlomeno Benjo ha un modo di farti foto che per forza riesce prima o poi a prenderti in una bella posizione...poi essere lui stesso motociclista penso aiuti davvero molto...
fa molti scatti senza "risparmiare" come i signori di Snapshot...
e per quanto ho potuto vedere con lui dalla pista esci per forza contento
adesso lo introduciamo nel mondo dei cavalli e vediamo come gli va
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by luca99 View PostComplimenti a te benjo, le foto sono bellissime, potresti fare la barba a snapshot.
Originally posted by marlun View Postsono dello stesso parere...
perlomeno Benjo ha un modo di farti foto che per forza riesce prima o poi a prenderti in una bella posizione...poi essere lui stesso motociclista penso aiuti davvero molto...
fa molti scatti senza "risparmiare" come i signori di Snapshot...
e per quanto ho potuto vedere con lui dalla pista esci per forza contento
adesso lo introduciamo nel mondo dei cavalli e vediamo come gli va
il problema ? che in italia ormai snapshot e abcphoto hanno il monopolio sui pi? grandi circuiti...
cmq intanto comincer? col nostro bobo...
per i cavalli pi? che volentieri basta che ci si metta d'accordo
Comment
-
Benjo sono un poveraccio, non ho adsl mi ci vuole una vita per vedere le foto, faccio con calma quando torni se per te va bene.
Eventualmente ti posso affittare come fotografo per sery79 quando andremo ancora in pista?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by luca99 View PostBenjo sono un poveraccio, non ho adsl mi ci vuole una vita per vedere le foto, faccio con calma quando torni se per te va bene.
Eventualmente ti posso affittare come fotografo per sery79 quando andremo ancora in pista?ne parleremo
Originally posted by Sincro View PostMiticoooooooooooooooooooooooo
gne gne gne
Comment
X
Comment