Originally posted by davide78r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri (17-09-07)sono stato al mugello per la prima volta
Collapse
X
-
-
Originally posted by davide78r View Postscusami ma prima volta in pista e fai 13 mi sembra un po strano...Originally posted by davide78r View Poste anche prima volta in pista?
Sto tipo va veramente forte, anche per strada..
Effettivamente non era la sua prima pistata, aveva fatto gia' una giornata a Magione, ma nel 2002.. poi ieri al mugello.
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostBe' se l'ho scritto e' proprio perche' come prestazione e' stata molto buona..anche se evidentemente esagerava, visto che e' cascato
Sto tipo va veramente forte, anche per strada..
Effettivamente non era la sua prima pistata, aveva fatto gia' una giornata a Magione, ma nel 2002.. poi ieri al mugello.
..se ? cosi ha sbagliato mestiere...ma credimi mi sembra un po strano..va al di fuori di tanti parametri...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by TarTaRo View PostOps.. non avevo letto bene il titolo..
Pensavo si riferisse a ieri martedi 18
come non detto
Comment
-
Originally posted by ...Il Principe View PostCiao ragazzi,
ieri sono stato con amici al mugello per la prima volta, che dire una pista fantastica, da brividi!
L'organizzatori erano rossocorsa e' devo dire che per come si e' parlato nei giorni scorsi m aspettavo di peggio, invece tutto bene, tranne il fatto che son cadute davvero tante moto ieri, abbiam avuto 4-5 bandiere rosse complice forse anche l asfalto umido mattutino!
Cmq davvero emozionante!
scusate ma volevo condividere una piccola emozione con voi
ottimo ottimo non ci resta che andare insieme ...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Io al mugello prima volta sabato 7 luglio 2 ore al mattino e 2 al pome...Con la r6 ho girato in 2.14 tranquillamente(non stavo passeggiando sia chiaro ma non stavo nemmeno forzando da dire "Muoio" ad ogni curva e poi i primi giri in retilineo quando vedevo i 260km/h segnati parzializzavo xke avevo paura..)(al pome mi è passata e ho girato bene..)..xke secondo me è una pista facile...molto veloce....e soppratutto BELLISSIMA!!
Comment
X
Comment