Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un ringraziamento molto speciale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un ringraziamento molto speciale...

a quella grandissima testa di cazz0 che mi ha fregato il transponder in pista oggi al mugello!!

Ladri di merda!! Neanche pi? in pista si pu? girare senza che ti freghino qualcosa...

X chiunque avesse una torretta dell'aim da vendermi o che gli avanzi mi contatti...grazie mille in anticipo...

• Font Size
    Ma che grandi teste di *****!

Comment

• Font Size
      che figli di pu@@@@@...

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        a quella grandissima testa di cazz0 che mi ha fregato il transponder in pista oggi al mugello!!

Ladri di merda!! Neanche pi? in pista si pu? girare senza che ti freghino qualcosa...

X chiunque avesse una torretta dell'aim da vendermi o che gli avanzi mi contatti...grazie mille in anticipo...
        tranquillo benjo.
        noi tutti speriamo che alla prossima uscita gli si fulmini il micron che ha sulla moto.

Comment

• Font Size
          che mmerda!!!! scusa benjio ma te l'ha fregato a prove finite o te ne sei accorto prima?
          Last edited by matley; 17-09-07, 20:28.

Comment

• Font Size
            benjo....mi spiace...certo ke anke tu però...io è da quando l'ho comperato (2-3anni) che la torretta nn l'ho mai usata...una basta x tutti, e una fin'ora l'ho sempre trovata piazzata...la prox volta che ci si becca in pista te la regalo, è ancora incelofonata....

Comment

• Font Size
              Non capita mai di vederli quei pezzidimmmmm......
              Che odio.... Come quando ti strisciano la moto in parcheggio .....e ciao grazie.

Comment

• Font Size
                ....Non preoccuparti....chi compie un gesto del genere, s'? dato un prezzo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by boarder View Post
                  benjo....mi spiace...certo ke anke tu per?...io ? da quando l'ho comperato (2-3anni) che la torretta nn l'ho mai usata...una basta x tutti, e una fin'ora l'ho sempre trovata piazzata...la prox volta che ci si becca in pista te la regalo, ? ancora incelofonata....
                  hai ragione..... la prossima volta aspetto anche io prima di metterla sul muretto.... soprattutto se non hai il box di fronte

Comment

• Font Size
                    mi spiace...........anchio prima di metterla aspetto un pò finora l'ho messa veramente poco...........siamo in un mondo di ladri.....altro che di fratelli motociclisti.

Comment

• Font Size
                      si tu ti lamenti per una torretta!!! ad un mio amico a Rijeka di notte gli hanno fregato 2 cerchi in magnesio della Marchesini montati!!!!!!!
                      Siamo in un mondo di ladri!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        ma che sfigati!..... dai almeno sei riuscito a girare stavolta? o pioggia a gogo come il luned? con rossocorsa?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by matley View Post
                          che mmerda!!!! scusa benjio ma te l'ha fregato a prove finite o te ne sei accorto prima?
                          turni finito, caricato la moto sono andato per prenderla e non c'era pi? e quelli della organizzazione non le avevano prese

Originally posted by boarder View Post
                          benjo....mi spiace...certo ke anke tu per?...io ? da quando l'ho comperato (2-3anni) che la torretta nn l'ho mai usata...una basta x tutti, e una fin'ora l'ho sempre trovata piazzata...la prox volta che ci si becca in pista te la regalo, ? ancora incelofonata....
                          grazie boarder

Originally posted by Mich3le View Post
                          ma che sfigati!..... dai almeno sei riuscito a girare stavolta? o pioggia a gogo come il luned? con rossocorsa?

il pomeriggio tralasciando il gran traffico si girava bene...verso fine giornata benissimo perch? c'eano poche moto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by amax54 View Post
                            si tu ti lamenti per una torretta!!! ad un mio amico a Rijeka di notte gli hanno fregato 2 cerchi in magnesio della Marchesini montati!!!!!!!
                            Siamo in un mondo di ladri!!!!!!!
                            Beh gli ? andata bene...a qualcuno gli han portato via moto e carrello assieme

Comment

• Font Size
                              ma che bastardiiiiiiiii!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X