Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fai cadere un altro ragazzo in pista...che fai?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se leggi bene ho detto che ho letto questa notizia e chiedo se qualcuno di voi ha notizie pi? fondate in merito. Comunque sai non penso manchi molto ad un passo del genere, anche perch? sempre su questo giornale leggevo di una modifica di legge che considera le piste private aree, appunto private, ma ad uso pubblico, cosa che implicherebbe una regolamentazione specifica per girarci che deve essere pi? vicina alla regolamentazione stradale. Non mi ricordo in quale manifestazione in pista di quest' anno, ma se andavi anche solo senza specchietti non ti facevano entrare...
    Oltretutto, io alla mia moto i DB Killer sono costretto a toglierli quando giro su strada e a metterli quando giro in alcune piste.....qualcosa sta cambiando mi pare nelle regolamentazioni dei circuiti.
    La mia ? solo una domanda, che non sia mai stato obbligatorio avere moto immatricolate e assicurate lo so dalla prima volta che ho messo piede in pista 15 anni fa, ma se lo diventasse, tutti coloro che hanno un mezzo non immatricolato dovrebbero reimmatricolarlo?

Comment

• Font Size
      Votato

Comment

X
      Working...
      X