Originally posted by GMR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ci sono carrelli e carrelli!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Postno no ragazzi, su strade urbane 60Km/h sulle extraurbane 70Km/h e in autostrada 80Km/h!
GMR che carrello hai?
La marca non ve la dico semplicemente per non fare cattiva pubblicita', perche' oltre a ondeggiare sono successi anche un altro paio di inconvenienti e uno poco carino
Infatti fra un paio di mesi ne dovro' acquistare uno e credo prendero anche io un ellebbi
Comment
-
Originally posted by zanimicky View Post? meglio se vi tenete sui 110 x? se vi stuzzicano oltre i 120 Km siete soggetti a ritiro patente e 10 punti! A 110 per lo meno sapete che state rischiando 2 punti e 150 euro.
... oltretutto se avete un carrello con le ruotine da 10 ? meglio se viaggiate a 80 allora x? si surriscaldano velocemente.
Il mio carrello ? un ellebi LBW 500 con ruote da 10" Bologna misano in autostrada a 140-150Km/h...ok rischio la patente ma il carrello ? fermo immobile e le ruote non si scaldano piu del giusto..praticamente stessa temperatura di quelle dell'auto...Cmq bisogna vedere quante tele hanno e la marca...le mie sono spettacolari...
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View PostIl mio carrello ? un ellebi LBW 500 con ruote da 10" Bologna misano in autostrada a 140-150Km/h...ok rischio la patente ma il carrello ? fermo immobile e le ruote non si scaldano piu del giusto..praticamente stessa temperatura di quelle dell'auto...Cmq bisogna vedere quante tele hanno e la marca...le mie sono spettacolari...
Comment
-
.....ahhhhh...perci? su un parafango c'? l'adesivo del limite dei 70 extraurbano
e sull'altro 80 autostrada!!! provvededo a coprirli ....servir? a poco...ma ? meglio non insospettire!!!
Comment
-
....visto che a quanto pare la discussione si ? fatta interessante ? opportuno fornire ulteriori chiarimenti...come se fossero consigli per l'acquisto
LBW 500 con freni
portata 420 Kg - ruote 10" - gi? fornito con il kit....ma non ? provista la guida per il pneumatico posteriore.!! prezzo 1.279,00 + iva
UMBRA RIMORCHI URTM 75
pianalato con freni - portata 550 Kg - ruote 13" - kit ? previsto come optional ma ? completo...prezzo 1.252,00 + iva
Comment
-
....aspita leggetevi tutto per?.....il secondo ? il mio....l'ho preso da una decina di giorni.....? na favola.....? un umbra rimorchi....
per la staccionata....tieni presenti che so' tanti i cavalli da tener imbrigliati
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- nullafacente e nullatenente
- kawasaki zx10r 04
- Send PM
http://www.pliniegigliotti.it/Rimorc...pliant%20M.pdf conoscete questo carrello me ne anno proposto uno usato veramente una volta a 400 euro secondo voi che faccio sembra robusto
Comment
-
Last edited by jetpipe; 10-10-07, 19:22.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by gianluca78 View Postio ho un cresci preso sulla pontina.
? una favola ed ? stabilissimo.
come velocit? di punta ho superato i 200 con due moto ma di crociera non supero i 140.
la cosa che mi fa incazzare di quando hai il carrello attaccato ? che anche se stai a 250km/h, solo perch? hai il carrello, la gente ti fa i fari da dietro e ti si attacca al culo....
li odio
Comment
X
Comment