Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci sono carrelli e carrelli!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GMR View Post
    Emm no....

Il limite con il carrello dovrebbe essere 80 km/h...

Cmq solo io uso un carrello che sopra i 110 inizia a sbandare pericolosamente??
    ed io credevo fosse 130 come per le macchine!!!!

Comment

• Font Size
      no no ragazzi, su strade urbane 60Km/h sulle extraurbane 70Km/h e in autostrada 80Km/h!

GMR che carrello hai?

Comment

• Font Size
        Io ho un carrello Humbaur... spettacolare!

3 moto caricate, 140km/h tranquillo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gattobastardo View Post
          no no ragazzi, su strade urbane 60Km/h sulle extraurbane 70Km/h e in autostrada 80Km/h!

GMR che carrello hai?
          Guarda, non e' di mia proprieta', ma ho la possibilita' di utilizzarlo quando mi serve

La marca non ve la dico semplicemente per non fare cattiva pubblicita', perche' oltre a ondeggiare sono successi anche un altro paio di inconvenienti e uno poco carino

Infatti fra un paio di mesi ne dovro' acquistare uno e credo prendero anche io un ellebbi

Comment

• Font Size
            Originally posted by zanimicky View Post
            ? meglio se vi tenete sui 110 x? se vi stuzzicano oltre i 120 Km siete soggetti a ritiro patente e 10 punti! A 110 per lo meno sapete che state rischiando 2 punti e 150 euro.
            ... oltretutto se avete un carrello con le ruotine da 10 ? meglio se viaggiate a 80 allora x? si surriscaldano velocemente.

Il mio carrello ? un ellebi LBW 500 con ruote da 10" Bologna misano in autostrada a 140-150Km/h...ok rischio la patente ma il carrello ? fermo immobile e le ruote non si scaldano piu del giusto..praticamente stessa temperatura di quelle dell'auto...Cmq bisogna vedere quante tele hanno e la marca...le mie sono spettacolari...

Comment

• Font Size
              Originally posted by giampy.gas View Post
              Il mio carrello ? un ellebi LBW 500 con ruote da 10" Bologna misano in autostrada a 140-150Km/h...ok rischio la patente ma il carrello ? fermo immobile e le ruote non si scaldano piu del giusto..praticamente stessa temperatura di quelle dell'auto...Cmq bisogna vedere quante tele hanno e la marca...le mie sono spettacolari...
              Se mi dici quali gomme monti, le metto anch'io sul carrello tenda

Comment

• Font Size
                .....ahhhhh...perci? su un parafango c'? l'adesivo del limite dei 70 extraurbano
                e sull'altro 80 autostrada!!! provvededo a coprirli ....servir? a poco...ma ? meglio non insospettire!!!

Comment

• Font Size
                  ....visto che a quanto pare la discussione si ? fatta interessante ? opportuno fornire ulteriori chiarimenti...come se fossero consigli per l'acquisto

LBW 500 con freni

portata 420 Kg - ruote 10" - gi? fornito con il kit....ma non ? provista la guida per il pneumatico posteriore.!! prezzo 1.279,00 + iva

UMBRA RIMORCHI URTM 75

pianalato con freni - portata 550 Kg - ruote 13" - kit ? previsto come optional ma ? completo...prezzo 1.252,00 + iva

Comment

• Font Size
                    Il secondo e' spettacolare

Pero' senza quella staccionata li dietro, vabbe' che so cavalli, pero'...

Comment

• Font Size
                      Scusa Questo Di Che Marca E? Umbria Rimorchi Ne Ho Sentito Parlare Molto Ma Molto Bene

Comment

• Font Size
                        ....aspita leggetevi tutto per?.....il secondo ? il mio....l'ho preso da una decina di giorni.....? na favola.....? un umbra rimorchi....

per la staccionata....tieni presenti che so' tanti i cavalli da tener imbrigliati

Comment

• Font Size
                          io ellebi 480 ho aggiunto dei ganci stabile e comodo

Comment

• Font Size
                            http://www.pliniegigliotti.it/Rimorc...pliant%20M.pdf conoscete questo carrello me ne anno proposto uno usato veramente una volta a 400 euro secondo voi che faccio sembra robusto

Comment

• Font Size
                              ecco il mio cresci...ma non è un portamoto...è un portamerci...con adattatori (montati in fabbrica) per le moto....puoi portare tutto....costava nel 95 1.800.000....ora è a 1475€+ IVA da scontare....ma è spaziale....porta tutto e non sbanda mai! SUPERCONSIGLIATO!

Last edited by jetpipe; 10-10-07, 19:22.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianluca78 View Post
                                io ho un cresci preso sulla pontina.
                                ? una favola ed ? stabilissimo.
                                come velocit? di punta ho superato i 200 con due moto ma di crociera non supero i 140.
                                la cosa che mi fa incazzare di quando hai il carrello attaccato ? che anche se stai a 250km/h, solo perch? hai il carrello, la gente ti fa i fari da dietro e ti si attacca al culo....
                                li odio
                                ma sono cos? diffuse le auto che arrivano a quella velocit??

Comment

X
                                Working...
                                X