Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci sono carrelli e carrelli!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matley View Post
    ? proprio questo che pensavo...... l'argomento ? stato trattato moltissime volte.... 80-90 km/h sono esageratamente bassi, non li rispetto neanche io intendiamoci.... quanto meno rispettiamo i limiti per le auto 110-130 km/h..... soggettivamente credo sia una velocit? sicura per la maggior parte dei carrelli, eccetto quello dell'amico che ha aperto il post
    ? meglio se vi tenete sui 110 x? se vi stuzzicano oltre i 120 Km siete soggetti a ritiro patente e 10 punti! A 110 per lo meno sapete che state rischiando 2 punti e 150 euro.
    ... oltretutto se avete un carrello con le ruotine da 10 ? meglio se viaggiate a 80 allora x? si surriscaldano velocemente.

Comment

• Font Size
      io col mio viaggio a 120/130 indicati, che con le tolleranze sto dentro alla multa 'bassa'.
      Però dal punto di vista 'tecnico' potrei viaggiare tranquillamente a 170 che il carrello non ne soffre e la frenata è comunque ottima.

Comment

• Font Size
        Originally posted by rsvsteve View Post
        io col mio viaggio a 120/130 indicati, che con le tolleranze sto dentro alla multa 'bassa'.
        Per? dal punto di vista 'tecnico' potrei viaggiare tranquillamente a 170 che il carrello non ne soffre e la frenata ? comunque ottima.
        Non metto in dubbio il fatto che il carrello sia ben costruito e ti permetta di arrivare in tranquillit? a 170. Questo ? solo un bene, soprattutto nell'ottica di dover superare qualche veicolo che viaggia a rilento.

Occhio che a 130 con le "tolleranze" sei proprio al limite

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sciamano View Post
          live....costo del suddetto supercarrello?
          pi? di 1000 euro ma ora non so bene quanto per? ho i riferimenti :

Luigi Colombo Via Leopoldo Micucci 5 00173 Roma G.R.A. Tuscolana-Appia
          tel 06 72671551 339 8253608 www.carrelliportamoto.it

altra cosa che dimenticavo le ruote di questo carrello non sono piccole come quelle degli altri forse anche per questo che ? molto stabile.

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post

altra cosa che dimenticavo le ruote di questo carrello non sono piccole come quelle degli altri forse anche per questo che ? molto stabile.
            Mi quoto da solo sono andato sul sito per la prima volta e ho visto che costa 890 euro

niente male per un carrello da 250 kmh

Comment

• Font Size
              ....siccome questo inverno lo dovrei comprare anch'io ma i carrelli mono posto come quello nella prima foto sono stabili?

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucagsxr View Post
                ....siccome questo inverno lo dovrei comprare anch'io ma i carrelli mono posto come quello nella prima foto sono stabili?
                ..io il pedretti della prima foto ce l'ho e un po di smanettate entro i limiti stabiliti in autostrada per le auto le ho fatte, anche andando su per barberino, e non mi ha mai dato dubbi sulla stabilit?! ...certo che vedere la foto nella prima pagina del post, non m'ha rallegrato per niente!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gattobastardo View Post
                  ..io il pedretti della prima foto ce l'ho e un po di smanettate entro i limiti stabiliti in autostrada per le auto le ho fatte, anche andando su per barberino, e non mi ha mai dato dubbi sulla stabilità! ...certo che vedere la foto nella prima pagina del post, non m'ha rallegrato per niente!
                  ....e diffati non me lo sono mica ripreso!!!
                  Last edited by mishima; 22-09-07, 20:24.

Comment

• Font Size
                    ....in quanto al rispetto dei limiti di velocità....in effetti sui copriruota l'umbrarimorchi c'ha messo due bei adesivi come limiti massimo di velocità: 70 e 80 Km....
                    penso che prima o poi scompariranno.........
                    Last edited by mishima; 22-09-07, 20:25.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kinggixi View Post
                      220 km/h con 2 moto sopra....una era la mia
                      Credo che in un attacco di follia sia arrivato a 250 ma io per fortuna non c'ero

Comunque apparte ste punte da pazzo criminale in cui ho snocciolato tutto il rosario ? un carrello che viaggia bene fino a 180 a patto per? di metterci delle gomme migliori quelle di serie non sono adatte!

Domani il proprietario vi sapr? dire meglio
                      sto fatto delle ruote + performanti non me lo immaginavo mica.....forse per il fatto che per me gi? sono grandi abbastanza....b? vedr? di farvi qualche foto + ravvicinata....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post

Gentilissimo

Comment

• Font Size
                          io ho un cresci preso sulla pontina.
                          è una favola ed è stabilissimo.
                          come velocità di punta ho superato i 200 con due moto ma di crociera non supero i 140.
                          la cosa che mi fa incazzare di quando hai il carrello attaccato è che anche se stai a 250km/h, solo perchè hai il carrello, la gente ti fa i fari da dietro e ti si attacca al culo....
                          li odio

Comment

• Font Size
                            attenzione che con i rimorchi le multe sono doppie e i punti anche, ....così mi pare proprio,...se non è così ditelo pure,...

...i limiti sono esageratamente bassi però...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maledetto View Post
                              attenzione che con i rimorchi le multe sono doppie e i punti anche, ....così mi pare proprio,...se non è così ditelo pure,...

...i limiti sono esageratamente bassi però...
                              i limiti non sono gli stessi della macchina senza traino?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianluca78 View Post
                                i limiti non sono gli stessi della macchina senza traino?
                                Emm no....

Il limite con il carrello dovrebbe essere 80 km/h...

Cmq solo io uso un carrello che sopra i 110 inizia a sbandare pericolosamente??

Comment

X
                                Working...
                                X