Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci sono carrelli e carrelli!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ci sono carrelli e carrelli!!!

..eh gi?....? una disavventura che mi ? capitata e che mi decido solo ora a raccontarvi....forse pure per scaramanzia!!!
    Il 10/6 parto con carrello alla volta di vallelunga per la giornata intera del 11.
    Dopo un centinaio di km mi ritrovo in questa situazione:

disperato e incazzato....mi son fermato alla stazione di servizio casilina est, mi forniscono il numero di una officina aci prorpio all'uscita di pontecorvo; arrivo e il proprietario gentilmente mi fa tenere la moto la notte l? e io ritorno indietro ( il carrello seppur scassato...senza il peso della moto poteva ancora muoversi ).
    Morale della favola si ? dissaldato un bracceto della barra stabilizzatrice o qualcosa del genere....ma come un carrello omologato per portare una moto fino a 300 Kg???
    E che c....o!!!
    Il rivenditore cmq me lo fa aggiustare in garanzia ovviamente....ma io non me lo prendo pi?. Oramai il guaio era fatto.....riesco per? a rivenderlo a lui stesso lasciandoglielo in permuta e mi prendo un UR TM 75 dell'umbra rimorchi omologato per 750 kG.....che ne dite???:

E in pi?.....grandissima giornata a Binetto il 14/9.....un grazie di cuore a Superduke e Jetpipe per l'aiuto che mi hanno dato con le cinghie...cmq ho comprato quelle rinforzate...per? devo ancora fare pratica.

• Font Size
    L'UR Tm75 è proprio il carrello ke sto cercando io,pianalato e con la slitta posteriore grande,così nn si impazzisce per centrarla con le ruote della moto.
    Come si comporta come freni e ammortizzatori?
    Con le ruote da 13" dovrebbe andare benissimo e nn dare problemi di ruote ke si surriscaldano.

Posso sapere quanto l'hai pagato? Magari in pm se nn vuoi renderlo pubblico.

Grazie e complimenti x l'acquisto.

Ciao

Comment

• Font Size
      .....va da d...o....figurati che sono arrivato a 140 km/h....e potevo andare anche oltre...tiene bene come stabilit?...soprattutto nei sorpassi dei tir....non si sposta di un niente!!! ma avevo solo una moto caricata....ma con due forse un po' meno di velocit?.....e addirittura la stabilit? migliora anche

Comment

• Font Size
        cazz@ io ce l'ho uguale, è il cresci giusto? è possibile avere una foto del punto preciso dove si è rotto? almeno lo faccio subito rinforzare, grazie.

Comment

• Font Size
          x ninja10
          .....quando ho visto la ruota di scorta...non volevo credere ai miei occhi.....è la ruota di una macchina come grandezza!!
          Last edited by mishima; 16-09-07, 20:56.

Comment

• Font Size
            spero che si veda:

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                roba da denuncia, per fortuna non è successo nulla di grave.

Comment

• Font Size
                  figurati se perdevo moto e carrello per l'autostrada.....
                  veniva fuori una causa che non ti dico!!!!

Comment

• Font Size
                    Azzz....questa non me la avevi raccontata! io ho un cresci...poi posto le foto....? del 1996 ed ? fenomenale.....non ? portamoto ma portamerci...cio? ci metto tutto!

Comment

• Font Size
                      .....e ho capito...quale hai....

forse questo???
                      Avrei optato anche per questo.....ma sinceramente non me la sentivo proprio di riprendere lo stesso marchio.

Comment

• Font Size
                        Ciao, io ho un pedretti cm700.. Ha le ruote della panda con codice velocità fino a 190km/h... Puoi camminare tranquillo anche al doppio della velocità codice...

Comment

• Font Size
                          azzzz che sfiga!!! e menomale che non ? successo nulla!

io sono troppo contento del mio ellebi 480!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mishima View Post
                            .....va da d...o....figurati che sono arrivato a 140 km/h....e potevo andare anche oltre...tiene bene come stabilit?...soprattutto nei sorpassi dei tir....non si sposta di un niente!!! ma avevo solo una moto caricata....ma con due forse un po' meno di velocit?.....e addirittura la stabilit? migliora anche
                            Ci si riescono a caricare tre moto?
                            Grazie
                            A

Comment

• Font Size
                              ...tre moto carenate.....forse ? un po' difficile....ma soprattutto per il peso.....non per lo spazio..tre moto da cross si.
                              Tieni presente che i 750 Kg sono comprensivi di 200 Kg di tara.....quindi peso trasportabile....550 Kg.....ma non ci arriverei sinceramente per sicurezza

Comment

X
                              Working...
                              X