Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri ad Adria... serata DDG..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Balbo... sai che io sono per le cose particolari..

Ecco una foto delle t shirt color fastidio..

Organizzatore? Ci vogliono troppi soldi per iniziare..

Gabry.. ma infatti non ti ho pi? visto.. alla cena eravamo tantissimi, ci siamo divertiti, e pure mangiato bene..
    Belle le T shirt... ne sono avanzate? Cosa costano?

Comment

• Font Size
      Cimo io e te su che tempi eravamo?? 22? 23?

Comment

• Font Size
        Originally posted by marlun View Post
        Cimo io e te su che tempi eravamo?? 22? 23?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cimo77 View Post
          EFFETTIVAMENTE CI VUOLE

non ricordo di esser mai stato infilato...

se non da...........

beh tu lo sai chie

maestro...

Comment

• Font Size
            Originally posted by trap-zx9r View Post
            all'ultima curva a sinistra,dove c'erano le persone appese alla rete a guardare.
            Ciao trap... ero io che ho preso quello specchietto!!!!!!!!!!!!! per poco non mi stiravo a terra mi ricordo bene ho preso uno spavento mi sono girato e ho visto un kawa.. e andata bene
            E stata la mia prima volta in pista e per me e' stato uno spettacolo ho visto gente veramente brava complimenti bellissima anche la maglietta sono contento di avermi trovato con questo gruppo adesso speriamo che mi abbiamo scattato un foto cosi mi faccio un quadretto in camera...
            Last edited by massimo.mas; 17-09-07, 07:15. Reason: non avevo ringraziato

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Andrea... ah.. allora in pista ti ho visto...
              Immagino.... mi avrai visto in un delle numerose sverniciate che ho subito....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cimo77 View Post
                Se Luca99 mi permette...volevo fare i complimenti alla sery e tranquillizzarla circa le sue "paure" sull'intralciare....
                invece ? stata bravissima e correttissima e almeno a me non ha dato fastidio alcuno
                ... grazie grazie... e a dirla lunga invece ho trovato quelli che intralciavano me ...

all'inizio mi sono un p? presa male perch? eravamo dentro tutti e c'era dentro di tutto!!!
                poi mi sono un po' ripresa ma non ero soddisfatta perch? non stavo andando bene come l'ultima volta che ero stata ad adria, ma allora via gi? di brutto a provare e riprovare.
                Alle 7 sono sono stata un p? dispiaciuta per i ragazzi caduti ma ho ripreso subito coraggio e via dentro....
                Insomma si puo' dire che ho girato BENE alle 7.30....

Comment

• Font Size
                  gran bella serata..(posso scrivere solo ora) ... gran belle persone come sempre....
                  alla prossima...sperente con moto...

Comment

• Font Size
                    Ottima serata...Ci siamo divertiti e sfogati in sicurezza...

Peccato che organizzi solo 1 data all'anno...

Per il prossimo anno potresti farne 2 anche 3 se ti va

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sery79 View Post
                      ... grazie grazie... e a dirla lunga invece ho trovato quelli che intralciavano me ...

all'inizio mi sono un p? presa male perch? eravamo dentro tutti e c'era dentro di tutto!!!
                      poi mi sono un po' ripresa ma non ero soddisfatta perch? non stavo andando bene come l'ultima volta che ero stata ad adria, ma allora via gi? di brutto a provare e riprovare.
                      Alle 7 sono sono stata un p? dispiaciuta per i ragazzi caduti ma ho ripreso subito coraggio e via dentro....
                      Insomma si puo' dire che ho girato BENE alle 7.30....
                      braviZZimaaaaaaa!!!
                      pekkato nn esserci stata..zob zob!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luca99 View Post
                        Grazie benjo, appena le posti le vedr?.
                        Cimo77 figurati ,sar? lieta di sentire i complimenti di chi l'ha seguita, con un po di calma e a forza di girare migliorer? molto, ho visto molti progressi quest'anno.
                        ..... ........ non capisco mai se ? un complimento o meno....

cmnq... la calma e' la virt? dei forti: prima la perfezione poi la velocit?.....
                        e quel giorno....TREMATE GENTE TREMATE......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Peozz View Post
                          Quella di ieri ? stata la mia prima volta in pista, beh.. devo dire che mi sono diverito un pasto! ho quasi consumato 2 pieni la prossima volta per? mi sa che metto su anch'io le carene in VTR cos? posso azzardare un pochino di pi? eheh. Complimenti agli organizzatori.. e che dire.. mi sa che ci rivedremo anche la prossima volta
                          grazie a tutti

PS
                          un grazie particolare a Luca99 e a Sery79 per la loro disponibilit? e cortesia: senza loro due la mia giornata sarebbe stata ben diversa!! E soprattutto senza il loro furgone
                          Bene bene.... se i signori qui organizzano altre giornate vederemo di prepararci di nuovo.....
                          bh?.... magari anche senza aspettare loto

e cmnq..... e' stata simpaticissima nella presentazione la ELENA83... troppo forte...

Comment

• Font Size
                            Bravi ragazzi!Avrei dato non so cosa per essere l?, conoscervi di persona e girare con voi...ma ? un periodaccio pieno di problemi pi? grandi di me!
                            Passer? e allora potr? essere finalmente della banda!
                            Complimenti a tutti e a Davide.

Comment

• Font Size
                              Hola... ciao a tutti... che dire bella pistata anche se ero veramente poco motivata e parecchio stanca... boh... cmq dai mi sono divertita mi spiace che la sera siam scappati subito... in effetti non ho beccato nessuno a parte sery e luca tutti INTUTATI E COL CASCO ADDOSSO e ci siamo pure presentati peccato che poi non vi avrei mai riconosciuti eheheh infatti ad un certo punto prima di scappare siamo entrati nel paddok... (cacchio a saperlo che si poteva parcheggiare l? quando siamo arrivati noi c'era tutta la gente fuori quindi ci siamo piazzati nel punto estremo pi? distante dall'entrata
                              cmq ? stato un piacere conoscervi e la prossima speriamo di poterci fermare anche per la cena... miaooo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Deamary View Post
                                Hola... ciao a tutti... che dire bella pistata anche se ero veramente poco motivata e parecchio stanca... boh... cmq dai mi sono divertita mi spiace che la sera siam scappati subito... in effetti non ho beccato nessuno a parte sery e luca tutti INTUTATI E COL CASCO ADDOSSO e ci siamo pure presentati peccato che poi non vi avrei mai riconosciuti eheheh infatti ad un certo punto prima di scappare siamo entrati nel paddok... (cacchio a saperlo che si poteva parcheggiare l? quando siamo arrivati noi c'era tutta la gente fuori quindi ci siamo piazzati nel punto estremo pi? distante dall'entrata
                                cmq ? stato un piacere conoscervi e la prossima speriamo di poterci fermare anche per la cena... miaooo
                                Ciao dea, dispiace pure a me, almeno un saluto anche se col casco lo abbiamo fatto.
                                La prossima volta ci saluteremo meglio dai.
                                Voglio farti i complimenti perch? vai veramente FORTE, ma li voglio fare anche alle altre ragazze in pista, ? sempre bello vedere delle donne cimentarsi in pista con la velocit?
                                BRAVISSSSSSIMEEEEEEEEEEEE TUTTTTTEEEEEEEEEE

Comment

X
                                Working...
                                X