Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri ad Adria... serata DDG..
Collapse
X
-
Originally posted by trap-zx9r View Postall'ultima curva a sinistra,dove c'erano le persone appese alla rete a guardare.
E stata la mia prima volta in pista e per me e' stato uno spettacolo ho visto gente veramente brava complimenti bellissima anche la maglietta sono contento di avermi trovato con questo gruppo adesso speriamo che mi abbiamo scattato un foto cosi mi faccio un quadretto in camera...
Comment
-
-
Originally posted by Cimo77 View PostSe Luca99 mi permette...volevo fare i complimenti alla sery e tranquillizzarla circa le sue "paure" sull'intralciare....
invece ? stata bravissima e correttissima e almeno a me non ha dato fastidio alcuno... grazie grazie... e a dirla lunga invece ho trovato quelli che intralciavano me
...
all'inizio mi sono un p? presa male perch? eravamo dentro tutti e c'era dentro di tutto!!!
poi mi sono un po' ripresa ma non ero soddisfatta perch? non stavo andando bene come l'ultima volta che ero stata ad adria, ma allora via gi? di brutto a provare e riprovare.
Alle 7 sono sono stata un p? dispiaciuta per i ragazzi caduti ma ho ripreso subito coraggio e via dentro....
Insomma si puo' dire che ho girato BENE alle 7.30....
Comment
-
gran bella serata..(posso scrivere solo ora)... gran belle persone come sempre....
alla prossima...sperente con moto...
Comment
-
Ottima serata...Ci siamo divertiti e sfogati in sicurezza...
Peccato che organizzi solo 1 data all'anno...
Per il prossimo anno potresti farne 2 anche 3 se ti va
Comment
-
Originally posted by sery79 View Post... grazie grazie... e a dirla lunga invece ho trovato quelli che intralciavano me
...
all'inizio mi sono un p? presa male perch? eravamo dentro tutti e c'era dentro di tutto!!!
poi mi sono un po' ripresa ma non ero soddisfatta perch? non stavo andando bene come l'ultima volta che ero stata ad adria, ma allora via gi? di brutto a provare e riprovare.
Alle 7 sono sono stata un p? dispiaciuta per i ragazzi caduti ma ho ripreso subito coraggio e via dentro....
Insomma si puo' dire che ho girato BENE alle 7.30....
pekkato nn esserci stata..zob zob!!!
Comment
-
Originally posted by luca99 View PostGrazie benjo, appena le posti le vedr?.
Cimo77 figurati ,sar? lieta di sentire i complimenti di chi l'ha seguita, con un po di calma e a forza di girare migliorer? molto, ho visto molti progressi quest'anno......... non capisco mai se ? un complimento o meno....
cmnq... la calma e' la virt? dei forti: prima la perfezione poi la velocit?.....
e quel giorno....TREMATE GENTE TREMATE......
Comment
-
Originally posted by Peozz View PostQuella di ieri ? stata la mia prima volta in pista, beh.. devo dire che mi sono diverito un pasto! ho quasi consumato 2 pienila prossima volta per? mi sa che metto su anch'io le carene in VTR cos? posso azzardare un pochino di pi? eheh. Complimenti agli organizzatori.. e che dire.. mi sa che ci rivedremo anche la prossima volta
grazie a tutti
PS
un grazie particolare a Luca99 e a Sery79 per la loro disponibilit? e cortesia: senza loro due la mia giornata sarebbe stata ben diversa!! E soprattutto senza il loro furgone.... se i signori qui organizzano altre giornate vederemo di prepararci di nuovo.....
bh?.... magari anche senza aspettare loto
e cmnq..... e' stata simpaticissima nella presentazione la ELENA83... troppo forte...
Comment
-
Bravi ragazzi!Avrei dato non so cosa per essere l?, conoscervi di persona e girare con voi...ma ? un periodaccio pieno di problemi pi? grandi di me!
Passer? e allora potr? essere finalmente della banda!
Complimenti a tutti e a Davide.
Comment
-
Hola... ciao a tutti... che dire bella pistata anche se ero veramente poco motivata e parecchio stanca... boh... cmq dai mi sono divertita mi spiace che la sera siam scappati subito... in effetti non ho beccato nessuno a parte sery e luca tutti INTUTATI E COL CASCO ADDOSSO e ci siamo pure presentatipeccato che poi non vi avrei mai riconosciuti eheheh infatti ad un certo punto prima di scappare siamo entrati nel paddok... (cacchio a saperlo che si poteva parcheggiare l?
quando siamo arrivati noi c'era tutta la gente fuori quindi ci siamo piazzati nel punto estremo pi? distante dall'entrata
cmq ? stato un piacere conoscervi e la prossima speriamo di poterci fermare anche per la cena... miaooo
Comment
-
Originally posted by Deamary View PostHola... ciao a tutti... che dire bella pistata anche se ero veramente poco motivata e parecchio stanca... boh... cmq dai mi sono divertita mi spiace che la sera siam scappati subito... in effetti non ho beccato nessuno a parte sery e luca tutti INTUTATI E COL CASCO ADDOSSO e ci siamo pure presentatipeccato che poi non vi avrei mai riconosciuti eheheh infatti ad un certo punto prima di scappare siamo entrati nel paddok... (cacchio a saperlo che si poteva parcheggiare l?
quando siamo arrivati noi c'era tutta la gente fuori quindi ci siamo piazzati nel punto estremo pi? distante dall'entrata
cmq ? stato un piacere conoscervi e la prossima speriamo di poterci fermare anche per la cena... miaooo
La prossima volta ci saluteremo meglio dai.
Voglio farti i complimenti perch? vai veramente FORTE, ma li voglio fare anche alle altre ragazze in pista, ? sempre bello vedere delle donne cimentarsi in pista con la velocit?
BRAVISSSSSSIMEEEEEEEEEEEE TUTTTTTEEEEEEEEEE
Comment
X
Comment