Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri ad Adria... serata DDG..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma no.. va che in 1.19 ci girano in svariati... (di gente che va forte)... penso sia 1.17... Grandi è lì di casa.. col SBK avrà fatto anche 17... o meno.

Comment

• Font Size
      Un grazie a tutti x la compagnia!!!

Comment

• Font Size
        eccomi qua....bella pistata, davvero poca gente in pista

dopo aver cambiato i dischi anteriori la moto finalmente frena un po' meglio e dopo un primo turno di rodaggio mi sono potuto divertire parecchio...la pista ? tanto corta, ma non ? cos? brutta come me l'hanno sempre dipinta tutti...si, chiaro che con -1 pignone e +1 di corona appoggiare appena la 5a una volta e la 4a un'altra non ? proprio il massimo, per? curve e staccate ci sono e ci si diverte lo stesso per un po'

compagnia sempre al top, cena ok, maglietta proprio carina diversa dal solito(col verde fastidio ) e regalino DID ovviamente apprezzato

balbo...neanche io mi sono presentato alla fine...sorry

visto che qua fanno tutti i pinocchi, io metto il mio tempino....guardando un po' i tempi degli altri utenti pensavo che un 1.28 sarebbe stato sufficiente per me come prima volta ad adria, invece ho visto che, nonostante non sia riuscito a fare 1 giro pulito (ne passavo da 2 a 5-6 al giro ), un 1.26.4 ? saltato fuori con molta tranquillit?

Comment

• Font Size
          ...in effetti anche a me avevano parlato di Adria quasi come un kartodromo...ma a me non è dispiaciuta affatto!
          E dato che i milloni non possono mettere la sesta...sono pure riuscito a fare la mia figura

Ho smadonnato un pochino...ma giusto un pochino, con le forche nuove...e poi mi sono davvero divertito!
          Purtroppo di giri puliti se ne potevano fare pochini...ma alla fine un 1'27"9 sono riuscito a staccarlo...il che fa ben sperare, non avendoci mai girato prima...

Bella sfida con Marshall (e chi dice che la CBR non va? Guarda un po' se ti è rimasto un adesivo BIMOTA su una qualche carena...che non lo trovo più!) e tanti giri in compagnia di...un po' tutti

Peccato non fare in tempo a conoscersi tutti...ma tra pista e cena è rimasto poco tempo per presentarsi a dovere!

Alla prossima...allora!
          Last edited by Edwards dei poveri; 16-09-07, 09:02.

Comment

• Font Size
            Originally posted by marlun View Post
            contentissimo per te andrea...Ma quale eri???
            Ciao Marlun, ero con una R1 blu (quella dell'avatar) del 2001, tuta bianca e rossa "old style"....
            I miei amici erano entrambi con le Hornet: una bianca perlata, l'altra azzurra.

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              la R1 che ha in avatar...mi sbaglio o non hai girato tantissimo?
              No no... tutt'altro ! Abbiamo girato tutti e 3 parecchio, credo che avremo fatto 3 - 4 pause da 10 minuti. Per me che non sono un abitu? della pista (purtroppo ? solo la mia terza volta) ? stato un pomeriggio intenso... e i vari indolenzimenti me lo confermano....

Comment

• Font Size
                Andrea... ah.. allora in pista ti ho visto...

Comment

• Font Size
                  complimenti Feperis e Edwars dei poveri..entrambi dei buonissimi tempi.
                  anche io concordo con voi..tutti a dire che la pista fa schifo..invece io ci sono stato 3 volte per 3 mezze giornate e a me è sempre piaciuta e con un mille è molto molto divertente!!!

Comment

• Font Size
                    è bella tecnica e le curve anche se si cade non si è a velocità folli come a rijeka.

peccato solo che il rettilineo sia corto,per il resto a me piace come pista.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      complimenti Feperis e Edwars dei poveri..entrambi dei buonissimi tempi.
                      anche io concordo con voi..tutti a dire che la pista fa schifo..invece io ci sono stato 3 volte per 3 mezze giornate e a me ? sempre piaciuta e con un mille ? molto molto divertente!!!
                      se si ? capaci di usarla non come me che era la prima volta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DesmoduePR View Post
                        se si ? capaci di usarla non come me che era la prima volta
                        Ma va che sei andato benissimo!

Comment

• Font Size
                          la sfida con edwards è stata na figata unica .....però il mio tempo si è fermato sul 1.28.60....ma si può migliorare con una slick.....forse

Comment

• Font Size
                            io manco so quanto ho fatto ,ma per me è bastato divertirmi.

ah,ho avuto la possibilità di misurarmi con due ducatari e devo dire che il 999 va meno del 998

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                eri te per caso?

Comment

X
                                Working...
                                X