Ma no.. va che in 1.19 ci girano in svariati... (di gente che va forte)... penso sia 1.17... Grandi è lì di casa.. col SBK avrà fatto anche 17... o meno.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri ad Adria... serata DDG..
Collapse
X
-
eccomi qua....bella pistata, davvero poca gente in pista
dopo aver cambiato i dischi anteriori la moto finalmente frena un po' meglio e dopo un primo turno di rodaggio mi sono potuto divertire parecchio...la pista ? tanto corta, ma non ? cos? brutta come me l'hanno sempre dipinta tutti...si, chiaro che con -1 pignone e +1 di corona appoggiare appena la 5a una volta e la 4a un'altra non ? proprio il massimo, per? curve e staccate ci sono e ci si diverte lo stesso per un po'
compagnia sempre al top, cena ok, maglietta proprio carina diversa dal solito(col verde fastidio ) e regalino DID ovviamente apprezzato
balbo...neanche io mi sono presentato alla fine...sorry
visto che qua fanno tutti i pinocchi, io metto il mio tempino....guardando un po' i tempi degli altri utenti pensavo che un 1.28 sarebbe stato sufficiente per me come prima volta ad adria, invece ho visto che, nonostante non sia riuscito a fare 1 giro pulito (ne passavo da 2 a 5-6 al giro ), un 1.26.4 ? saltato fuori con molta tranquillit?
Comment
-
...in effetti anche a me avevano parlato di Adria quasi come un kartodromo...ma a me non è dispiaciuta affatto!
E dato che i milloni non possono mettere la sesta...sono pure riuscito a fare la mia figura
Ho smadonnato un pochino...ma giusto un pochino, con le forche nuove...e poi mi sono davvero divertito!
Purtroppo di giri puliti se ne potevano fare pochini...ma alla fine un 1'27"9 sono riuscito a staccarlo...il che fa ben sperare, non avendoci mai girato prima...
Bella sfida con Marshall (e chi dice che la CBR non va? Guarda un po' se ti è rimasto un adesivo BIMOTA su una qualche carena...che non lo trovo più!) e tanti giri in compagnia di...un po' tutti
Peccato non fare in tempo a conoscersi tutti...ma tra pista e cena è rimasto poco tempo per presentarsi a dovere!
Alla prossima...allora!Last edited by Edwards dei poveri; 16-09-07, 09:02.
Comment
-
-
Originally posted by benjofactory View Postla R1 che ha in avatar...mi sbaglio o non hai girato tantissimo?
Comment
-
complimenti Feperis e Edwars dei poveri..entrambi dei buonissimi tempi.
anche io concordo con voi..tutti a dire che la pista fa schifo..invece io ci sono stato 3 volte per 3 mezze giornate e a me è sempre piaciuta e con un mille è molto molto divertente!!!
Comment
-
è bella tecnica e le curve anche se si cade non si è a velocità folli come a rijeka.
peccato solo che il rettilineo sia corto,per il resto a me piace come pista.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by golf2000 View Postcomplimenti Feperis e Edwars dei poveri..entrambi dei buonissimi tempi.
anche io concordo con voi..tutti a dire che la pista fa schifo..invece io ci sono stato 3 volte per 3 mezze giornate e a me ? sempre piaciuta e con un mille ? molto molto divertente!!!
Comment
-
io manco so quanto ho fatto ,ma per me è bastato divertirmi.
ah,ho avuto la possibilità di misurarmi con due ducatari e devo dire che il 999 va meno del 998
Comment
X
Comment