Io mica mi presento due volte alla stessa persona!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri ad Adria... serata DDG..
Collapse
X
-
Direi anche un doveroso GRAZIE alla D.I.D. (Ognibene) per i gadget che ci hanno portato... sono stati un pensiero simpatico e graditissimo ho visto... oltre che decisamente utile..
Comment
-
Mi sono veramente divertito e girato da matti con il mio gamma 500 , che ha sfatato ci? che professano sempre quello sfigato di Feperis( vai a Lourdes prima della prox pistata!!!te e la chiavica di moto che hai!!) e Bobo: piove sempre quando la porto in pista!!!
Dave tutto veramente ok!!!!!
p.s: devo dire che il fiorellino che girava in pista con uno spilungone sdraiato sopra andava veramente!!!
Bravo Marlun!!!
Comment
-
Grazie mito della giornata, ci siamo trovati bene ,io sery e peoz, anche la prossima volta ci saremo, anche il gruppo è bello, purtroppo ho conosciuto solo poche persone. Direi che tanto traffico non ne ho trovato, solo all'inizio ma credo sia normale.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
luca sappi che ci sono delle foto tue bellissime
anche pierbaffo sia col gamma che con il Kappone non scherza cmq
cmq ragazzi grazie della serata....veramente indimenticabile
Comment
-
Originally posted by pierbaffo View Post
p.s: devo dire che il fiorellino che girava in pista con uno spilungone sdraiato sopra andava veramente!!!
Bravo Marlun!!!
grazie Piero...tu invece con quel gamma eri uno spettacolo
ogni volta che ti guardavo oltre la visiera avevi un sorrisone a 78mila denti
dentro senza paura...
grande PIERRRRRRRRRRRRR
Balbo pure io ti ho mancato...zozzone
ero quello alto con le occhiaie e distrutto dal lavoro e da una vita di stenti
per il resto si girava BENISSIMO altro che...pista quasi sempre libera...anzi mi mancavano quasi le infilate dda poter provare ( mi son rifatto sul baffo )
( col gamma )
Comment
-
Se Luca99 mi permette...volevo fare i complimenti alla sery e tranquillizzarla circa le sue "paure" sull'intralciare....
invece è stata bravissima e correttissima e almeno a me non ha dato fastidio alcuno
Comment
-
Quella di ieri è stata la mia prima volta in pista, beh.. devo dire che mi sono diverito un pasto! ho quasi consumato 2 pieni la prossima volta però mi sa che metto su anch'io le carene in VTR così posso azzardare un pochino di più eheh. Complimenti agli organizzatori.. e che dire.. mi sa che ci rivedremo anche la prossima volta
grazie a tutti
PS
un grazie particolare a Luca99 e a Sery79 per la loro disponibilità e cortesia: senza loro due la mia giornata sarebbe stata ben diversa!! E soprattutto senza il loro furgone
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Resoconto ok, peccato per il filmato dell telecamerina che punta i lampioni della pista, la moto andava come un missile, la compagnia uno spettacolo come al solito, non vedo l'ora di replicare!
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postluca sappi che ci sono delle foto tue bellissime
anche pierbaffo sia col gamma che con il Kappone non scherza cmq
cmq ragazzi grazie della serata....veramente indimenticabile
Cimo77 figurati ,sar? lieta di sentire i complimenti di chi l'ha seguita, con un po di calma e a forza di girare migliorer? molto, ho visto molti progressi quest'anno.
Comment
-
Originally posted by Peozz View PostQuella di ieri ? stata la mia prima volta in pista, beh.. devo dire che mi sono diverito un pasto! ho quasi consumato 2 pieni la prossima volta per? mi sa che metto su anch'io le carene in VTR cos? posso azzardare un pochino di pi? eheh. Complimenti agli organizzatori.. e che dire.. mi sa che ci rivedremo anche la prossima volta
grazie a tutti
PS
un grazie particolare a Luca99 e a Sery79 per la loro disponibilit? e cortesia: senza loro due la mia giornata sarebbe stata ben diversa!! E soprattutto senza il loro furgone
Comment
X
Comment