Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri ad Adria... serata DDG..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luca99 View Post
    Ciao dea, dispiace pure a me, almeno un saluto anche se col casco lo abbiamo fatto.
    La prossima volta ci saluteremo meglio dai.
    Voglio farti i complimenti perch? vai veramente FORTE, ma li voglio fare anche alle altre ragazze in pista, ? sempre bello vedere delle donne cimentarsi in pista con la velocit?
    BRAVISSSSSSIMEEEEEEEEEEEE TUTTTTTEEEEEEEEEE
    grazie Luca troppo buono... tutto merito della mia SUSUKA

ma ma ma... a parte io e sery79 c'erano altre RAGAZZE e chi c'era?!?!? mad? s? proprio imbranata mica mi sono accorta... e cmq per fortuna che hai una moto e una tuta particolare cos? sono riuscita ad individuarvi... altrimenti ciccia... cmq sia alla prossima daiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
      vogliamo le foto vogliamo le foto

Comment

• Font Size
        Mamma mia non vedo l'ora di poter venire con voi a girare
        ma quest'anno l'acquisto della moto e dell'abbigliamento mi ha tolto ogni
        centesimo
        l'anno prossimo per? sar? sicuramente dei vostri (speriamo di non dare troppo fastidio in pista) sono sicuro che con voi imparer? presto e divertendomi

Comment

• Font Size
          Originally posted by massimo.mas View Post
          vogliamo le foto vogliamo le foto
          vai in foto e video per vedere le anteprime

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            vai in foto e video per vedere le anteprime
            e per farti due risate

Comment

• Font Size
              Riesco solo ora a ringraziare tutti....avevo problemi con l'ADSL!!!
              Serata veramente favolosa,poca gente in pista!!Purtroppo sono dovuto rientrare dopo la pistata...il sabato ho dovuto lavorare!
              Metto il mio tempo 1.25.28

P.S. Mi sono divertito con Marshall,ci siamo ingarellati un paio di volte e ci siamo affiancati all'ultima curva che immette sul rettilineo.Finito di caricare sono venuto a cercarti ma non ti ho trovato...alla prox!

Comment

X
              Working...
              X