Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo 1/2 giornata al Mugello 18 set ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo 1/2 giornata al Mugello 18 set ...

Ciao ragazzi, come da titolo vendo la mia mezza giornata (anticipo di 110 euro) per il 18 settembre al Mugello. Purtroppo la mia moto ancora non va, e non posso rischiare che si spenga in mezzo al rettilieo del Mugello con qualcuno che mi raccatta e mi porta alla S. Donato sul suo cupolino.

• Font Size
    La mezzqa giornata è il pomeriggio ... mi ero scordato di dirvelo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by FrenoAMano View Post
      La mezzqa giornata ? il pomeriggio ... mi ero scordato di dirvelo.
      Mi spiace che non ci sei... ci potevamo rivedere per una nuova pistata, vedi di sistemare la moto.....

Comment

• Font Size
        Nooo ci sei anche tu Beppe ?!?!?!? ... noooo ... perchè non mi va sta maledetta moto !!!!

Ricordavamo con Arianna proprio 2 giorni fa di quanto ci siamo divertiti quel giorno a Vallelunga ....
        Last edited by FrenoAMano; 13-09-07, 09:59.

Comment

• Font Size
          Originally posted by FrenoAMano View Post
          Nooo ci sei anche tu Beppe ?!?!?!? ... noooo ... perch? non mi va sta maledetta moto !!!!

Ricordavamo con Arianna proprio 2 giorni fa di quanto ci siamo divertiti quel giorno a Vallelunga ....
          ci sar? anche il resto del gruppo di valle tranne qualcuno, dai...!!! vedi di venire ci conto,sistema st? c...o di moto che ci divertiamo (se non piove)

Comment

• Font Size
            Ragazzi, io sto sempre vendendo se a qualcuno interessa ... la mia motina continua a non rispondere ...

Comment

X
            Working...
            X