Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi era in pista con BOBO a GROBNIK il 10 settembre.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• per chi era in pista con BOBO a GROBNIK il 10 settembre.....

buon divertimento....
    6
    in sorpasso
    0.00%
    0
    durante una piega da paura :)
    83.33%
    5
    in staccata
    16.67%
    1
    in rettilineo
    0.00%
    0
    durante una pinna ;)
    0.00%
    0
    Last edited by ggsxr1000; 13-09-07, 10:36.

• Font Size
    minkia ke traffico! era sempre così oppure hai seclto tuimomenti più trafficati?

Comment

• Font Size
      beh...

Originally posted by Peppotto View Post
      minkia ke traffico! era sempre cos? oppure hai seclto tuimomenti pi? trafficati?
      ho riportato tutta la sessione completa anche se nei momenti "caldi" (prima mattinata,garetta e prima della chiusura della giornata come si vede erano tutti belli carichi
      Peccato per l' "anonimo fenomeno" che in chiusura ha tamponato e buttato fuori pista un amico che oggi torna fuori l'ospedale dopo l'intervento
      per "direttissima" alla clavicola (per non parlare delle 2 costole e 2 metacarpi della mano destra fratturati) .....LEGGI E GUARDA COGLIONE !

Last edited by ggsxr1000; 13-09-07, 11:34. Reason: correzione

Comment

• Font Size
        Meno male che non c'è la mia scivolata

Comment

• Font Size
          ggsxr1000....bello foto

diciamo cmq che molte sono della prova comparativa, dove mi hai chiesto di poter entrare.....che c'e' il trenone dei primi giri della prova

mi sembra che tutto sommato non ci sia mai stata coda, a parte dopo le 3-4 bandiere rosse della giornata e prima della pausa pranzo

cmq belle foto proprio

Comment

• Font Size
            Grazie

Grazie mi fa molto piacere e spero piacciano anche ai piloti

Le prime le ho fatte infatti dall'esterno all' ingresso in pista,non ne avevamo ancora parlato...

Il trenone mi piace molto fa un bel effetto la salita che prepara la piena del rettilineo verso la zagabria
            Si,abbiamo visto di peggio dai...peccato per? per Daniele accidenti (dopo tanta attesa)

Grazie ancora

Comment

• Font Size
              che foto stupende...magari beccasi un fotografo così quando giro io.....in 5 volte in vita mia 2 volte non c'erano, 1 volta non sono riuscito s vederle e comprarle e 2 volte mi hanno sempre preso in punti della mi..ia
              la prossima volta sento dove vai e vengo a girare
              complimenti ancora per gli scatti

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOSKA View Post
                che foto stupende...magari beccasi un fotografo cos? quando giro io.....in 5 volte in vita mia 2 volte non c'erano, 1 volta non sono riuscito s vederle e comprarle e 2 volte mi hanno sempre preso in punti della mi..ia
                la prossima volta sento dove vai e vengo a girare
                complimenti ancora per gli scatti

Ciao JOSKA grazie tante per i complimenti ! ... semmai mi fai sapere te se vai prossimamente con la tua "combriccola" a Grobnik cos? vengo a farvi una session tutta per voi... senza problemi (sono a Trieste... )
                Grazie ancora!
                Last edited by ggsxr1000; 13-09-07, 18:02.

Comment

X
                Working...
                X