Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domanda...qualcuno ? stato ancora con braghi racing?
Mai avuto problemi con Braghi. Cortese e disponibile...e con pista inagibile, quindi quando la direzione del circuito la ritiene inagibile, da la giornata di recupero
Molto Bravo e professionale, al punto che se piove....nessun recupero.
Ti dir?:"metti s? 2 rain ed entra..." ...per il resto, tutto ok, quando le cose vanno bene...siam tutti bravi....
beh, e la novit? dove sarebbe?
direi che il 99% degli organizzatori NON rimborsa in caso di pioggia...solo se l'autodromo dichiara la pista inagibile e quindi restituisce i soldi (o d? un bonus) all'organizzatore stesso
per quanto riguarda braghi, non ? un organizzatore malvagio per quanto riguarda prezzi, moto in pista e cordialit?...il pi? grosso difetto ce l'ha nel numero dei commissari, veramente ridotto all'osso
beh, e la novit? dove sarebbe?
direi che il 99% degli organizzatori NON rimborsa in caso di pioggia...solo se l'autodromo dichiara la pista inagibile e quindi restituisce i soldi (o d? un bonus) all'organizzatore stesso
per quanto riguarda braghi, non ? un organizzatore malvagio per quanto riguarda prezzi, moto in pista e cordialit?...il pi? grosso difetto ce l'ha nel numero dei commissari, veramente ridotto all'osso
____________________________________-
Quoto feperis,troppo pochi i commissari,devo per? dire che ? un bel po che non giro con loro,comunque cer'ano 4 commissari.....troppo pochi!!!! Ora no so per?.
____________________________________-
Quoto feperis,troppo pochi i commissari,devo per? dire che ? un bel po che non giro con loro,comunque cer'ano 4 commissari.....troppo pochi!!!! Ora no so per?.
La sempre fatto....l'unico che si impegna con pi? commissari e con 2 ambulanze e " SoloPista " cmq con Braghi nessun problema.
quoto feperis, braghi costa meno ma risparmia sui commissari, chi preferisce + sicurezza al posto del buono pasto o 10/20€ di sconto preferisce solopista cf protions e pochi altri.
L'ho avuto al Pannonia con amici che lo conoscevano.
Nessun problema, il 2° gg doveva esserci garetta con affitto transponder ma pioveva garetta fatta da pochi eletti e da due miei amici che hanno montato le rain "affittate" dal gommista. Ci ho fatto due giri anch'io... molto buona la sensazione di grip trasmessa
Tornando a Braghi: nessun problema anche in Franciacorta.
Comment