Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda...qualcuno ? stato ancora con braghi racing?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domanda...qualcuno ? stato ancora con braghi racing?

volevo solo sapere se qualcuno ci ha girato come si ? trovato.... sto valutando di fare una scappata con loro a misano....

Grazie.

• Font Size
    Ci ho girato lunedì scorso a Misano, giornata fantastica, nessuna coda, poco traffico, pranzo e una foto compresi, molto bravi.

Comment

• Font Size
      con braghi mi sono sempre trovato bene...

Comment

• Font Size
        Ci ho girato due anni fa..bravi,niente coda e regole chiare per tutti!!

Comment

• Font Size
          Molto Bravo e professionale, al punto che se piove....nessun recupero.

Ti dir?:"metti s? 2 rain ed entra..." ...per il resto, tutto ok, quando le cose vanno bene...siam tutti bravi....

Comment

• Font Size
            Mai avuto problemi con Braghi. Cortese e disponibile...e con pista inagibile, quindi quando la direzione del circuito la ritiene inagibile, da la giornata di recupero

Comment

• Font Size
              Originally posted by Icaro View Post
              Molto Bravo e professionale, al punto che se piove....nessun recupero.

Ti dir?:"metti s? 2 rain ed entra..." ...per il resto, tutto ok, quando le cose vanno bene...siam tutti bravi....
              beh, e la novit? dove sarebbe?
              direi che il 99% degli organizzatori NON rimborsa in caso di pioggia...solo se l'autodromo dichiara la pista inagibile e quindi restituisce i soldi (o d? un bonus) all'organizzatore stesso

per quanto riguarda braghi, non ? un organizzatore malvagio per quanto riguarda prezzi, moto in pista e cordialit?...il pi? grosso difetto ce l'ha nel numero dei commissari, veramente ridotto all'osso

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                beh, e la novit? dove sarebbe?
                direi che il 99% degli organizzatori NON rimborsa in caso di pioggia...solo se l'autodromo dichiara la pista inagibile e quindi restituisce i soldi (o d? un bonus) all'organizzatore stesso

per quanto riguarda braghi, non ? un organizzatore malvagio per quanto riguarda prezzi, moto in pista e cordialit?...il pi? grosso difetto ce l'ha nel numero dei commissari, veramente ridotto all'osso
                ____________________________________-
                Quoto feperis,troppo pochi i commissari,devo per? dire che ? un bel po che non giro con loro,comunque cer'ano 4 commissari.....troppo pochi!!!! Ora no so per?.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Tony race View Post
                  ____________________________________-
                  Quoto feperis,troppo pochi i commissari,devo per? dire che ? un bel po che non giro con loro,comunque cer'ano 4 commissari.....troppo pochi!!!! Ora no so per?.

La sempre fatto....l'unico che si impegna con pi? commissari e con 2 ambulanze e " SoloPista " cmq con Braghi nessun problema.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by omez View Post
                    La sempre fatto....l'unico che si impegna con pi? commissari e con 2 ambulanze e " SoloPista " cmq con Braghi nessun problema.
                    esatto ho girato con entrambi a Misano....mi son trovato bene con tutti e due, in + con braghi hai anche il buono per il self.

Comment

• Font Size
                      quoto feperis, braghi costa meno ma risparmia sui commissari, chi preferisce + sicurezza al posto del buono pasto o 10/20€ di sconto preferisce solopista cf protions e pochi altri.

Comment

• Font Size
                        Mai avuto nessun problema con lui.......

Comment

• Font Size
                          L'ho avuto al Pannonia con amici che lo conoscevano.
                          Nessun problema, il 2° gg doveva esserci garetta con affitto transponder ma pioveva garetta fatta da pochi eletti e da due miei amici che hanno montato le rain "affittate" dal gommista. Ci ho fatto due giri anch'io... molto buona la sensazione di grip trasmessa
                          Tornando a Braghi: nessun problema anche in Franciacorta.

Comment

• Font Size
                            io mi ci sono trovato bene.....a magione il 3 settembre

Comment

X
                            Working...
                            X