Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
credo che solo un folle possa pensare di costruire una pista in un posto dove per la maggior parte dell'anno le condizioni climatiche non permetterebbero di usarla...
per non parlare della logistica dei collegamenti....
credo che solo un folle possa pensare di costruire una pista in un posto dove per la maggior parte dell'anno le condizioni climatiche non permetterebbero di usarla...
ergo mi sa di bufala
In effetti....Forse si riferiva ad una pista per minimoto o automodelli
ergo mi sa di bufala
Germano Mosconi direbbe: "ma che ooooooo"??
hai avuto brutte esperienze con il clima di bolzano?
comunque non si tratta di una pista vera e propria (che qui da noi non si far? mai), ma di un "centro tecnico provinciale guida sicura"
comunque non si tratta di una pista vera e propria (che qui da noi non si far? mai), ma di un "centro tecnico provinciale guida sicura"
quoto... ? un po che ne parlano... ma a noi non interessa...
per nulla... ma se la geografia non ? una opinione... cos? a nord e tra i monti di sicuro non ? come farla sulla riviera romagnola o in sicilia.... la stagione dura la met?...
mah... da qualche anno a questa parte ormai il clima da noi è più mite di quello che si crede, a parte i tre mesi invernali più freddi, per il resto si potrebbe correre tranquillamente, inoltre l'umidità è assai bassa
comunque sarei già superfelice se andasse avanti l'autodromo del veneto tra verona e mantova
ergo mi sa di bufala
secondo questa logica dovrebbero chiudere tutte le piste del nord europa....
Comment