Originally posted by Ricky999
View Post
bello il video e devo dire che viaggi bello forte.
per il commento sul banfare su chi gira sui 30 e lo slalomare tra gente che gira sull' 1 .25 bh? io sono andato sabato scorso ed era la prima volta a varano ed ho girato con miglior tempo in 1.24,9..scusa se c'? gente che gira + lenta ma non siamo tutti piloti e non tutti girano spesso, se poi sono turni per moto "stradali" e non per piloti licenziati mi sembra normale che non si sia tutti manici.
in compenso gente che girava molto forte forse per sentirsi grande diverse volte ha preso rischi inutili staccandomi davanti a 10cm e tagliandomi la strada rischiando di farmi finire sull'erba o mi ? passata a 10cm in pieno rettilineo nonostante la pista sia larg diversi mt....
io son contento del mio tempo e la prossima volta cercher? di migliorare ma mi infastidisce parecchio sentire commenti spocchiosi su tempi stratosferici come se tutti gli altri fossero delle merde che ? meglio che stiano a casa.
scusate lo sfogo ma proprio grazie a gente che si ritiene superiore e pensa di poter passare ovunque un ragazo a varano ? stato centrato sul fianco nella esse veloce, la moto si ? rovinata parecchio e lui si ? fatto male a entrambe le gambe...il tipo dopo il fattaccio non voleva neanche scusarsi (nonostante avesse palesemente torto) questo ? il risultato di sentirsi superiori..
io in pista vado per divertirmi e visto che nelle prove libere non si vince un ***** e non si viene pagati e la moto in caso di danni me la pago io preferisco girare qualche secondo + lento ma felice e contento alemno fino a quando qualche fenomeno non mi abbatter? om'? successo sabto al povero sventurato che tra le altre cose girava ben + forte del sottoscritto
Comment