Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(On Board Camera) Varano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ricky999 View Post
    Ti consiglio di dare un giro di nastro isolante intorno alle pile, altrimenti vibrano nel supporto e la telecamera si spegne...
    infatti ad ATV non andava

bello il video e devo dire che viaggi bello forte.
    per il commento sul banfare su chi gira sui 30 e lo slalomare tra gente che gira sull' 1 .25 bh? io sono andato sabato scorso ed era la prima volta a varano ed ho girato con miglior tempo in 1.24,9..scusa se c'? gente che gira + lenta ma non siamo tutti piloti e non tutti girano spesso, se poi sono turni per moto "stradali" e non per piloti licenziati mi sembra normale che non si sia tutti manici.
    in compenso gente che girava molto forte forse per sentirsi grande diverse volte ha preso rischi inutili staccandomi davanti a 10cm e tagliandomi la strada rischiando di farmi finire sull'erba o mi ? passata a 10cm in pieno rettilineo nonostante la pista sia larg diversi mt....
    io son contento del mio tempo e la prossima volta cercher? di migliorare ma mi infastidisce parecchio sentire commenti spocchiosi su tempi stratosferici come se tutti gli altri fossero delle merde che ? meglio che stiano a casa.
    scusate lo sfogo ma proprio grazie a gente che si ritiene superiore e pensa di poter passare ovunque un ragazo a varano ? stato centrato sul fianco nella esse veloce, la moto si ? rovinata parecchio e lui si ? fatto male a entrambe le gambe...il tipo dopo il fattaccio non voleva neanche scusarsi (nonostante avesse palesemente torto) questo ? il risultato di sentirsi superiori..
    io in pista vado per divertirmi e visto che nelle prove libere non si vince un ***** e non si viene pagati e la moto in caso di danni me la pago io preferisco girare qualche secondo + lento ma felice e contento alemno fino a quando qualche fenomeno non mi abbatter? om'? successo sabto al povero sventurato che tra le altre cose girava ben + forte del sottoscritto

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOSKA View Post

per il commento sul banfare su chi gira sui 30 e lo slalomare tra gente che gira sull' 1 .25 bh? io sono andato sabato scorso ed era la prima volta a varano ed ho girato con miglior tempo in 1.24,9..scusa se c'? gente che gira + lenta ma non siamo tutti piloti e non tutti girano spesso, se poi sono turni per moto "stradali" e non per piloti licenziati mi sembra normale che non si sia tutti manici.
      in compenso gente che girava molto forte forse per sentirsi grande diverse volte ha preso rischi inutili staccandomi davanti a 10cm e tagliandomi la strada rischiando di farmi finire sull'erba o mi ? passata a 10cm in pieno rettilineo nonostante la pista sia larg diversi mt....
      io son contento del mio tempo e la prossima volta cercher? di migliorare ma mi infastidisce parecchio sentire commenti spocchiosi su tempi stratosferici come se tutti gli altri fossero delle merde che ? meglio che stiano a casa.
      scusate lo sfogo ma proprio grazie a gente che si ritiene superiore e pensa di poter passare ovunque un ragazo a varano ? stato centrato sul fianco nella esse veloce, la moto si ? rovinata parecchio e lui si ? fatto male a entrambe le gambe...il tipo dopo il fattaccio non voleva neanche scusarsi (nonostante avesse palesemente torto) questo ? il risultato di sentirsi superiori..
      io in pista vado per divertirmi e visto che nelle prove libere non si vince un ***** e non si viene pagati e la moto in caso di danni me la pago io preferisco girare qualche secondo + lento ma felice e contento alemno fino a quando qualche fenomeno non mi abbatter? om'? successo sabto al povero sventurato che tra le altre cose girava ben + forte del sottoscritto
      hai ragione, non era mia intenzione sminuire chi gira piano, ma come dici tu era una giornata riservata alle stradali e io non sono mai andato a girare in quelle giornate per sentirmi grande nei confronti altrui.
      Io a Varano sono andato pochissimo ed e' una tipologia di pista dove se c'e' parecchia differenza di tempi sul giro tra i partecipanti diventa un problema, e da qui nasce lo slalom.

Per concludere...io non ho mai buttato giu' nessuno, anzi son finito diverse volte x prati x evitare le manovre azzardate dei neofiti, perche' preferisco rompere la mia moto piuttosto di far male a qualcuno

Comment

• Font Size
        Mi scuso se qualcuno si ? sentito offeso,ma non era mia intenzione.
        Vedi,io penso che tutti abbiamo iniziato da zero e siamo stati a nostra volta sverniciati,
        per? credo che l'importante sia fare le cose con umilt? e con la consapevolezza delle proprie capacit?.
        Il mio commento era riferito a persone che sicuramente entravano in pista per la prima volta e si sentivano gi? pilotoni affermati,sia in pista creando pericoli per tutti,lenti e veloci, sia nel paddock facendo quasi un disastro.
        Ovvero dopo un po' che andava avanti e indietro con non ben precisate intenzioni(credo rodare i freni) ? caduto e la moto ha percorso diverse decine di metri rischiando di centrare le molte persone che affollavano il paddock tra cui molti bambini che giravano in bicicletta.
        Questa volta ? andata bene, lui si ? solo spelato perch? era in canottiera......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ricky999 View Post
          Ti consiglio di dare un giro di nastro isolante intorno alle pile, altrimenti vibrano nel supporto e la telecamera si spegne...
          infatti l'ho prevata per strada e mi si spegneva, pensavo di portarla dal rivenditore.... ma... se dici che ? cos? ci provo!
          Grassie

Comment

• Font Size
            Originally posted by jasper99 View Post
            infatti l'ho prevata per strada e mi si spegneva, pensavo di portarla dal rivenditore.... ma... se dici che ? cos? ci provo!
            Grassie
            Ti assicuro che l'unica soluzione ? quella. Ci ho messo 3/4 uscite per capire il perch? e trovare la soluzione ma ora funziona benissimo!

Comment

• Font Size

chi ? ATV??? :-)

comunque hai ragione! io giro in 19 e non me ne vanto assolutamente se non con un amico... eh Ale??? hihihihihihi c'ho girato diverse volte a Varano sempre migliorandomi... tranne l'ultima volta che la pista faceva schifo!

pure a me un "pilota" improvvisato ha fatto un pelo di 5 cm se c'erano appena dopo la S veloce perch? altrimenti non riusciva a passarmi... si vede che 60 cv in piu' del suo zx10 non bastavano... cmq sono uscito con le palle girate e mi sono fermato un po' fuori a calmarmi... nessuna entrata cattiva, mi sono divertito prima del fattaccio... per? dai vedrai che la prossima volta si andr? ancora meglio!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ATG View Post
                chi ? ATV??? :-)

comunque hai ragione! io giro in 19 e non me ne vanto assolutamente se non con un amico... eh Ale??? hihihihihihi c'ho girato diverse volte a Varano sempre migliorandomi... tranne l'ultima volta che la pista faceva schifo!

pure a me un "pilota" improvvisato ha fatto un pelo di 5 cm se c'erano appena dopo la S veloce perch? altrimenti non riusciva a passarmi... si vede che 60 cv in piu' del suo zx10 non bastavano... cmq sono uscito con le palle girate e mi sono fermato un po' fuori a calmarmi... nessuna entrata cattiva, mi sono divertito prima del fattaccio... per? dai vedrai che la prossima volta si andr? ancora meglio!
                Gi? .... 1.19 ....

Lo dobbiamo abbassare questo tempo, il prox anno arriviamo a 1.16 almeno non ci centra sicuramente nessuno ...

Comment

• Font Size
                  Bon visto che si è chiarito tutto vi faccio presente che la prossima volta ho intenzione di girare in 1.15 e chi prova a sorpassarmi lo butto fuori pista a pedate sulle carene
                  visto che la moto non era regolata come dico io e che da una volta all'altra a franciacorta sono sceso di 3 secondi ( e a parer mio è stato specialmente uno sblocco psicologico dovuto al conoscere la pista ed avere dei riferimenti)vuol dire che la prossima volta dovrei arrivare almeno a girare sull'1.22 e magari con le sospensioni e le geometrie in ordine potri limare ancora qualcosa

Per ATG chiamato erroneamente ATV..ma mettere un nickname come si deve no??
                  saluti

Comment

• Font Size
                    joska con il / 70 punta l' anteriore di 3/5 mm.... dai 3 ai 5 vedi come ti trovi...io sono a 4...

Comment

• Font Size
                      Bon visto che si ? chiarito tutto vi faccio presente che la prossima volta ho intenzione di girare in 1.15 e chi prova a sorpassarmi lo butto fuori pista a pedate sulle carene
                      Ok allora fammi sapere quando vai cos? sto a casa!

Comment

• Font Size
                        bello ma il mio filmato ? molto + nitido

se volete ve lo mando x mail. girato a monza con 2 telecamere. 14mb

Comment

• Font Size
                          ciao interessa anche a me il filmato e con che camera l'hai tirato su?
                          info at ggsxr.net è la mail....grazie!
                          Last edited by ggsxr1000; 29-09-07, 13:46.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jasper99 View Post
                            Oregon... l'ho presa anch'io e lunedi la testo a Rekkkia... non vedo l'ora, ? l'esordio in quella pista!
                            A Varano il mio best ? 1,18 ...quando ho provato a migliorarmi son caduto, quindi mi sa che rester? il mio best, anche perch? dopo la caduta, era la seconda in 2 settimane, non giro pi? come prima :-(
                            Alla fine l' hai presa... bravo.
                            Dove e quanto l' hai pagata?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by massimou View Post
                              Alla fine l' hai presa... bravo.
                              Dove e quanto l' hai pagata?

presa da nEuronics e pagata 149 euri, se non sbaglio
                              Ciao

Comment

• Font Size
                                Più tardi vi invio il Video che ho fatto in questo week end a Misano.

Comment

X
                                Working...
                                X