Video girato ieri con videocamera Oregon Scientific
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(On Board Camera) Varano
Collapse
X
-
finalmente una ripresa onboard limpida, non ho potuto sentire l'audio per problemi al pc, ma ti assicuro che fin'ora ho visto pochissimo di buono, e con audio pessimi, personalmente con la mia telecamerina da 59 euro su ebay, faccio riprese più che decenti contando anche che è posizionata dietro il cupolino BLU !!! e con un audio ottimo, ( si sente la moto, non le turbolenze!!!) Hai speso bene i tuoi soldi... penso che sarà costata un pochino......tanto
Comment
-
Originally posted by luma-rco View Postfinalmente una ripresa onboard limpida, non ho potuto sentire l'audio per problemi al pc, ma ti assicuro che fin'ora ho visto pochissimo di buono, e con audio pessimi, personalmente con la mia telecamerina da 59 euro su ebay, faccio riprese pi? che decenti contando anche che ? posizionata dietro il cupolino BLU !!! e con un audio ottimo, ( si sente la moto, non le turbolenze!!!) Hai speso bene i tuoi soldi... penso che sar? costata un pochino......tanto
Comment
-
Originally posted by BO View Postdici? a me sembrava sul 13 alto 14....
Comunque bravo, peccato la chiusura del gas alla variante veloce...
Nel motoestate avevo fatto un 12 alto
Comment
-
Originally posted by Ricky999 View PostIl mio best di ieri ? stato 1'14" 30 ma tenete conto che la pista era lercia perch? tra un turno e l'altro giravano i motard,portando dentro un sacco di polvere.
Nel motoestate avevo fatto un 12 alto
io l'ultima volta che sono andato giravo col passo del 15 e mezzo circa, cercando di slalomare tra la miriade di gente che girava in 25
Poi ho beccato 2 giri buoni e ho fatto un 12 e 85 e un 12 e 71...poi mi sono piantato
Comment
-
Originally posted by BO View Postniente male
io l'ultima volta che sono andato giravo col passo del 15 e mezzo circa, cercando di slalomare tra la miriade di gente che girava in 25
Poi ho beccato 2 giri buoni e ho fatto un 12 e 85 e un 12 e 71...poi mi sono piantato
Comment
-
Oregon... l'ho presa anch'io e lunedi la testo a Rekkkia... non vedo l'ora, è l'esordio in quella pista!
A Varano il mio best è 1,18 ...quando ho provato a migliorarmi son caduto, quindi mi sa che resterà il mio best, anche perchè dopo la caduta, era la seconda in 2 settimane, non giro più come prima :-(
Comment
-
Originally posted by jasper99 View PostOregon... l'ho presa anch'io e lunedi la testo a Rekkkia... non vedo l'ora, ? l'esordio in quella pista!
A Varano il mio best ? 1,18 ...quando ho provato a migliorarmi son caduto, quindi mi sa che rester? il mio best, anche perch? dopo la caduta, era la seconda in 2 settimane, non giro pi? come prima :-(
Comment
-
la prima volta che siete stati a varano in quanto avete girato? (dico a chi gira in 12 alto...o giù di li)
Comment
-
Originally posted by glad View Postla prima volta che siete stati a varano in quanto avete girato? (dico a chi gira in 12 alto...o gi? di li)
Seconda volta sempre R1 02/03 14.8 circa non ricordo bene
Terza e ultima volta con Motopotentissima K5 best 12, 71
Comment
X
Comment