ciao sabato andro per la prima volta in pista ho un 636 con tubi in treccia e metzler m3 dovrei stare apposto o devo apportare altre modifiche?!
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1?volta pista
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Originally posted by qwerty View Postciao sabato andro per la prima volta in pista ho un 636 con tubi in treccia e metzler m3 dovrei stare apposto o devo apportare altre modifiche?!
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Originally posted by davide78r View Post..io penso che ti dovresti gia abituare a chiudere la corda..
Fai sempre la traiettoria "ideale", se cerchi di agevolare qualcuno nei sorpassi avrai il risultato opposto.
Chi viene da dietro si aspetta che tu vada alla corda, se non ci vai e giri largo crei solo casini a chi segue...
In genere chi si avvicina alle piste e' abbastanza esperto di moto da fare sempre traiettorie "normali", pero' e' sempre meglio dirlo
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Originally posted by qwerty View Postciao sabato andro per la prima volta in pista ho un 636 con tubi in treccia e metzler m3 dovrei stare apposto o devo apportare altre modifiche?!
Prima di pensare a corde e simili...
Direi controlla lo stato di usura delle gomme, delle pasticche, il serraggio dei dadi e bulloni di pedane pinze ecc, i livelli di olio motore e liquido refrigerante, lo stato dell olio dei freni nonche tiraggio e ingrassaggio della catena...
E la tua di attrezzatura, casco, guanti, tuta e stivali
E poi segui i consigli di conduzione degli altri, non fare manovre brusche azzardate o cose simili, chi viene dietro a te si apetta un tipo di impostazione e quindi non cambiare comportamento all improvviso
Buon divertimento !
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se c'è il gommista in pista fagli fare la pressione, per il resto dipende dalla tua esperienza in moto, se non ne hai molta prima di cercare corda traiettorie ecc, se non le conosci,... IMPARA IL SIGNIFICATO DELLE BANDIERE!!! ... e rispettale
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Originally posted by GMR View PostTroppo facile cosi'...
Prima di pensare a corde e simili...
Direi controlla lo stato di usura delle gomme, delle pasticche, il serraggio dei dadi e bulloni di pedane pinze ecc, i livelli di olio motore e liquido refrigerante, lo stato dell olio dei freni nonche tiraggio e ingrassaggio della catena...
E la tua di attrezzatura, casco, guanti, tuta e stivali
E poi segui i consigli di conduzione degli altri, non fare manovre brusche azzardate o cose simili, chi viene dietro a te si apetta un tipo di impostazione e quindi non cambiare comportamento all improvviso
Buon divertimento !Last edited by kawafan; 10-09-07, 09:56.
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