Originally posted by charles51
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
capodanno in spagna - jerez?
Collapse
X
-
X Jetpipe
Guarda qu? per il contatto e il programma
www.spagnainpista.com mi sa che ci sono ancora pochi posti disponibili.
Il deposito moto ? a Brescia (Rovato) l'aereo parte da Bergamo "Orio al serio"Last edited by charles51; 14-09-07, 06:05.
Comment
-
Allora, mettiamo un po' di cose in chiaro dato che mi sembra che ci sia un po' di confusione geografica.
A Jerez ci sar? SEMPRE migliore tempo che a Valencia. Motivo: ? molto pi? a sud (per chi non fosse sicuro di questa mia sorprendente affermazione che guardi un mappamondo-cartina-enciclopedia-google heart......). Certo che se si becca il giorno sfortunato.......... ma questo pu? succedere ovunque, la storia del vento ? infondata, certo che se si becca il giorno sfortunato.......... ma questo pu? succedere ovunque
Come pista personalmente mi piace Jerez pi? di Valencia, le installazioni sono di prima categoria (come Valencia d'altronde) e i dintorni sono ottimi turistico e gastronomicamente parlando.
Ogni posto ha il suo encanto, a Valencia DA NON PERDERE una visita alla "Ciudad de las artes i de las ciencias".
Jerez sono sui 900 km in pi?, chi passasse da Malaga che si metta in contatto con me.
Per il tour con Roby se puoi vai ad occhi chiusi, senza pensarci, Cartagena, anche se con meno fama, ? una ottima pista e molto tecnica e divertente, posso dare ubicazione di un hotel abbastanza economico a 10 minuti dalla pista.
Comment
X
Comment