Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora Imola!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si sa più nulla a riguardo?oggi ho provato a chiamare l'organizzatore e non risponde,ho provato a chiamare il numero di rete fissa che c'è nel sito e niente,ieri e l'altro ieri ho mandato una mail e niente

nessuno abita nei pressi della pista,o del club,per andare a chiedere info?

Comment

• Font Size
      Originally posted by fajan 999s View Post
      si sa pi? nulla a riguardo?oggi ho provato a chiamare l'organizzatore e non risponde,ho provato a chiamare il numero di rete fissa che c'? nel sito e niente,ieri e l'altro ieri ho mandato una mail e niente

non vorrai mica andare senza di me vero?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paiolino View Post
        AVREI PIACERE CHE QUEI BUFFONI DELLA F1 NON VOLTASSERO PIU A IMOLA....
        VUOI VEDERE CHE QUEI PATACCA DI IMOLESI A PARTIRE DAL SINDACO ROMPEREBBERO MENO I COGLIONI PER FAR GIRARE LE MOTO.....?!?!
        questa merita un appoggio

Comment

• Font Size
          si sa pi? nulla a riguardo?oggi ho provato a chiamare l'organizzatore e non risponde,ho provato a chiamare il numero di rete fissa che c'? nel sito e niente,ieri e l'altro ieri ho mandato una mail e niente

ma non hai letto prima.... se le e-mail sono pi? di due non le legge. troppa fatica.... le cancella direttamente....
          questo ti fa capire la seriet?...

Comment

• Font Size
            non vedo proprio ora di regalare 360 euro per una giornata intera in un circuito che con quelle varianti mi fa veramente ca..re!!!!!
            e comunque si vede proprio da questo post che a nessuno interessa i costi per poterci girare......daltronde ? sempre pur IMOLA!!!!

ADESSO PERO' ANDIAMO TUTTI A LAMENTARCI DEI COSTI E IN UN ALTRO POST.....

Comment

• Font Size
              come 360 euro?

mi sta venendo un infarto. vado a pulire il cross. giro con quello che pago 18 euro in una pista da mondiale. e se piove me li tengo in tasca. qua siamo tutti pazzi.

Comment

• Font Size
                ma una volta finita...torner? nel mondiale???

cosa tolgono Misano??
                e per la sbk vallelunga??

Comment

• Font Size
                  Per le moto la vedo dura, sicuramente ci torna la F1. Sarebbe gi? una bella cosa il ritorno delle prove libere ma in citt? con tutti i " suoni " di un autodromo.........mah vedremo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by panteranera View Post
                    Per le moto la vedo dura, sicuramente ci torna la F1. Sarebbe gi? una bella cosa il ritorno delle prove libere ma in citt? con tutti i " suoni " di un autodromo.........mah vedremo.
                    sul ritorno della F1 ho dei grossi dubbi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by claudio34 View Post
                      mi sta venendo un infarto. vado a pulire il cross. giro con quello che pago 18 euro in una pista da mondiale. e se piove me li tengo in tasca. qua siamo tutti pazzi.

idem....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        non vorrai mica andare senza di me vero?
                        vado con chi viene

intanto sento se ci sono posti,al limite ti faccio sapere qualcosa

Originally posted by ace View Post
                        ma non hai letto prima.... se le e-mail sono pi? di due non le legge. troppa fatica.... le cancella direttamente....
                        questo ti fa capire la seriet?...

la speranza ? l'ultima a morire ...certo che,se si comportano cos?,non fanno proprio una bella figura...

Originally posted by ciccioans View Post
                        non vedo proprio ora di regalare 360 euro per una giornata intera in un circuito che con quelle varianti mi fa veramente ca..re!!!!!
                        e comunque si vede proprio da questo post che a nessuno interessa i costi per poterci girare......daltronde ? sempre pur IMOLA!!!!

ADESSO PERO' ANDIAMO TUTTI A LAMENTARCI DEI COSTI E IN UN ALTRO POST.....
                        IMOLA ? bellissima,vorrei tornarci solo per quello,lo so che sono tanti soldi,ma mica ho detto che farei una giornata intera

hanno tolto la variante pi? schifosa (quella bassa),rimane solo la alta,ma non ? un problema,la si pu? sempre tagliare...

Comment

• Font Size
                          YAHOOOOOOOOOOOOOO sono riuscito a chiamarli

in pratica hanno detto che non è ancora definita per certo quella data e che entro venerdì (sperano...) sapranno qualcosa...in quanto non c'è ancora un gestore dell'impianto,per cui deve organizzare il comune che è un po' titubante per l'evento...chissà cosa temono...

comunque niente slick e per i prezzi non si sa ancora nulla...

Comment

• Font Size
                            YAHOOOOOOOOOOOOOO sono riuscito a chiamarli

in pratica hanno detto che non ? ancora definita per certo quella data e che entro venerd? (sperano...) sapranno qualcosa...in quanto non c'? ancora un gestore dell'impianto,per cui deve organizzare il comune che ? un po' titubante per l'evento...chiss? cosa temono...

comunque niente slick e per i prezzi non si sa ancora nulla...
                            Si quoto anche io sono andato a parlarci di persona ieri sera...Cmq a me hanno detto che al 99% il 14 NON si gira...probabile che slitti come l'anno scorso che si ? girato il 22 di ottobre con pista umida...Per i prezzi cmq non aspettatevi nulla sotto i 210 euro come l'anno scorso! Se non salgono ? gi? un miracolo...In ogni caso la disorganizzazione dilaga...

Cmq al comune sono dei dementi! Per il Crame(dove servono cmq "commissari" e mezzi di soccorso, senza contare il lato amministrativo di assegnare le piazzole) non si sono fatti problemi ad organizzarlo in fretta e furia, mentre una pistata che ci vuole la met? del tempo fanno ostruzionismo! Ma venissero tutti colti da dissenteria!

Comment

• Font Size
                              gabri, sono senza moto e sta per nascere il mio riccardino

la moto si recupera senza grossi problemi (credo ), ma a casa la vedo dura anche se avevo anticipato che per imola avrei prolungato la stagione

Comment

• Font Size
                                dai dai...se sento qualcosa ti farò sapere

Comment

X
                                Working...
                                X