Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io faccio sempre Adria giornata intera 180 euri.... Di solito almeno che non sono rovinato faccio dagli 8 a 10 turni con una media di 10/12 giri aturno....
Molto meno, ma molto meno pago a turno girare rispetto hai prezzi proposti da te' ....
GIORNATA LIBERA OPPURE TURNI MA NON FAI UN CORSO CON QUEI SOLDI! CREDIMI!
I 6 turni da 20 min coincidono con quelli del DRE ducati, se nel gruppo non ci sono pi? di 5-6 persone penso ci sia modo di imparare.
245 per due ore di pista + istruttore (1 ora) tanto, poco? Un giorno ad Adria costa 180 euro io per? due ore non so se sono mai riuscito a sfruttarle, di solito bollisco prima
Lamps
Quindi per te ? onesto ?
SI, se mi si aggiusta la scapola che mi sono acciaccato al DRE del 25 maggio, ci faccio un pensiero, dopo la botta mi serve iniziare con calma
Comment