Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report 3 settembre Magione (con l'Uccellone)
Collapse
X
-
-
Originally posted by Arcano View PostComplimenti Dottore, certo ci vuole del coraggio ad andare a Magione con quel mezzo, io avrei scelto che so, Monza.
Una curiosit?, ma il particolare "piccante" mella prima foto lo noto solo io?
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by GMR View PostSe penso che ci dovevo essere anche io a magione oggi...e invece ho buttato 130 euro...
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostMa ci sei stato a magione il 4 settembre GMR o no ??? ... io ci sono andato ... la mattina abbiamo girato sull'asciutto fin quasi alle 11. Poi dalle 11 a mezzogiorno circa si ? alzato un vento inimmaginabile che non permetteva di girare, poi ? iniziato a piovere. E' smesso alle 15.30 circa, giusto il tempo di rinfilarsi la tuta e farsi l'ultima mezzora con un bel solicino e la pista asciutta (tra l'altro avevo gi? caricato la moto sul carrello e l'ho dovuta riscaricare !!!).
C'erano due miei amici, con la mia macchina e il carrello (una focus bordeaux) con R1 nera e R6 solo pista con scarico Shark
Comment
-
DAI! non vai cos? poi forte....io al vecchio nurburgring ti sono sempre stato d'avanti :-)
alla playstation per?.....
BELLA DOC sei sempre il migliore anche con quell'arnese blu!
Comment
X
Comment