Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane pluriregolabili??? Come faccio a...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedane pluriregolabili??? Come faccio a...

Ciao ragazzi,
    ho montato delle pedane super regolabili alla mia CBRrina e la scorsa week le ho provate a Varano...
    Ho notato ke ora la moto risponde meglio alle spinte sulle pedane ma mi sono kiesto... come faccio a capire se ? la regolazione ottimale? COme faccio a capire se devo alzarle ancora o abbassarle? E per l'arretramento?
    C'? qualke teoria o prova da fare per capire come trovare la giusta posizione?

P.S: ? una mia impressione o ? pi? difficile toccare con il ginokkio con le pedane arretrate? :-P

• Font Size
    Re: Pedane pluriregolabili??? Come faccio a...

Originally posted by MarkinoRR
    Ciao ragazzi,
    ho montato delle pedane super regolabili alla mia CBRrina e la scorsa week le ho provate a Varano...
    Ho notato ke ora la moto risponde meglio alle spinte sulle pedane ma mi sono kiesto... come faccio a capire se ? la regolazione ottimale? COme faccio a capire se devo alzarle ancora o abbassarle? E per l'arretramento?
    C'? qualke teoria o prova da fare per capire come trovare la giusta posizione?

P.S: ? una mia impressione o ? pi? difficile toccare con il ginokkio con le pedane arretrate? :-P
    Secondo la mia opinione devi essere comodo sulla moto, e te la devi sentire bene nella guida...ognuno di noi ha una posizione personale. Quindi io con le tue pedane potrei essere scomodo e tu invece no. Non c'e' una regola fissa...

Comment

• Font Size
      quoto! le pedane sono regolate bene quando non ti viene male alle articolazioni, sei comodo e soprattutto non raspano in terra!

Comment

• Font Size
        sono regolabili appunto perche ognuno ha le sue regolazioni, moolto personali

Comment

X
        Working...
        X