Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

21 settembre franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no, tranquillo mario il polso ha delle mancanze sin da piccolo per le pinne...
    Quindi ogni volta che viene in pista con noi gli facciamo la dedica e lui è contento...Secondo me èerchè non ha avuto il garelli....

Comment

• Font Size
      io c' ? la mattina
      benelli tnt

passatemi senza schivarmi, grazie

Comment

• Font Size
        da quello che leggo vedo che siete persone piene di spirito, allora ci si diverte il 21. Per wolf-r : prenoto 2 posti a pranzo direi verso le 13. Pregasi confermare.
        giuro di non aver mai visto nessuno impennare con i piedi per terra, ancora rido dopo averlo letto

Comment

• Font Size
          Originally posted by macio75 View Post
          giuro di non aver mai visto nessuno impennare con i piedi per terra, ancora rido dopo averlo letto
          allora il 21 lo vedrai.

a lui non lo cazziano perchè oltre che titolato è titolare di un circuito, quindi, tra di loro (circuitari) non si rompno le scatole... in buona sostanza... iu rispect mi end ai rispect iu
          Last edited by Mario Il Polso; 13-09-07, 19:57.

Comment

• Font Size
            Macio a pranzo non mangiamo credo...io uso barrette energentiche e roba da piloti di levatura Internazionale... Per cena invece ci possiamo scassare di birra, rutti e pizza...
            Per quel che concerne le pinne, per me è solo appannaggio di vecchie conoscenze situate in abruzzo, ma parliamo di storia...

Comment

• Font Size
              Originally posted by wolf-R View Post
              Macio a pranzo non mangiamo credo...io uso barrette energentiche e roba da piloti di levatura Internazionale... Per cena invece ci possiamo scassare di birra, rutti e pizza...
              Per quel che concerne le pinne, per me ? solo appannaggio di vecchie conoscenze situate in abruzzo, ma parliamo di storia...
              non vedo l'ora di vedere queste penne...............
              mi dispiace che non sia per pranzo, io faccio parte dei comuni mortali, quindi birra, rutti e scorre sul rettilineo..........

Comment

• Font Size
                occhio.. le score nel rettilineo si propagano nella tuta...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macio75 View Post
                  non vedo l'ora di vedere queste penne...............
                  mi dispiace che non sia per pranzo, io faccio parte dei comuni mortali, quindi birra, rutti e scorre sul rettilineo..........
                  occhi ragazzo, se lo vedi che fa finta di sbadigliare vuol dire che sta entrando in pieno Glima aConistiCo

Comment

• Font Size
                    ok, ci vediamo il 21, gsx-r nero e bianco con il numero 5.
                    Ps: io e il mio amico siamo aperti a consigli e acoorgimenti in quanto siamo poco più che neofiti della pista

Comment

• Font Size
                      Ciao ragazzi..forse ci sarò anch'io con degli amici alla mattina...vediamo se riusciamo ad organizzarci.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ale82 View Post
                        Ciao ragazzi..forse ci sar? anch'io con degli amici alla mattina...vediamo se riusciamo ad organizzarci.....
                        se non avete gi? prenotato mi sa che saltate, posti esauriti

Comment

• Font Size
                          wolf ma non vai al muggio , tra le fighette?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by spadix90 View Post
                            wolf ma non vai al muggio , tra le fighette?
                            wolf va solo alle gare di pinne agrobatiche e dopo il round di lombardore ? la volta di franGiacorta

Comment

• Font Size
                              Magari... Le fighette hanno un portafogli più fornito del mio...e forse hanno anche avuto l'accortezza di prenotarsi per tempo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by wolf-R View Post
                                Magari... Le fighette hanno un portafogli più fornito del mio...e forse hanno anche avuto l'accortezza di prenotarsi per tempo...
                                la seconda che hai detto e comunque, se mi sono prenotato a gennaio, è colpa tua
                                Last edited by Mario Il Polso; 17-09-07, 07:56.

Comment

X
                                Working...
                                X