Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La moto probabile io un po' di meno...
Cmq ci sarà con noi un ragazzo di brescia che gira forte...Speriamo di capire un paio di trucchi in quella pista.
La moto probabile io un po' di meno...
Cmq ci sarà con noi un ragazzo di brescia che gira forte...Speriamo di capire un paio di trucchi in quella pista.
spero allora di potervi stare dietro per qualche giro, a Franciacorta ho fatto tre mezze giornate (2 con altra moto) ma non sono mai riuscito a capirla e mi trovo sempre un po in difficoltà, pur sapendo che devo ritardare l'ingresso non riesco mai a fare decentemente la prima esse veloce ed anche il primo rampino a Dx mi crea non poche difficoltà!!
poi per assurdo con il vecchio 600 (più pesante, lento e mal settato e gommato) andavo 2/3 secondi più veloce.
Sinceramente lo spero anche io di stargli dietro... Vall, ci daremo man forte. Anche a me quella pista non è mai scesa giù...La trovo un po' ostica per la mia moto.
Mi spiace, ma la gara non ? titolata, quindi preferisco rivolgere le mie attenzioni altrove.
Spero vogliatre comprendere questa mia decisione.
Con l'occasione do un caloroso saluto a tutti gli iscrtitti al mio fan club della sez. di Franciacorta
Comment