Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

21 settembre franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma hai considerato il pignone da 13 e la corona da 47? Mi sono arrivati i rilevamenti di velocità e pare che la moto più veloce a franciacorta in quei giorni fosse la mia infondo al rettilineo...
    In barba a chi dice che il k7 va' più forte. Infondo al rettilineo la mia moto staccava un esaltante 187.51 al contrario i k7 presenti facevano registrare 185.88 superati dalle r1 con 186.99
    Certo c'è da dire che loro giravano più forte di me, ma la soddisfazione di sbeffeggiare anche r1 peppo storti nei paddok è stata grande...

Comment

• Font Size
      Originally posted by wolf-R View Post
      Ma hai considerato il pignone da 13 e la corona da 47? Mi sono arrivati i rilevamenti di velocit? e pare che la moto pi? veloce a franciacorta in quei giorni fosse la mia infondo al rettilineo...
      In barba a chi dice che il k7 va' pi? forte. Infondo al rettilineo la mia moto staccava un esaltante 187.51 al contrario i k7 presenti facevano registrare 185.88 superati dalle r1 con 186.99
      Certo c'? da dire che loro giravano pi? forte di me, ma la soddisfazione di sbeffeggiare anche r1 peppo storti nei paddok ? stata grande...
      non mi ricordo se te l'ho mai detto, ma certe volte mi vergogno di te.

tu potrai sbeffeggiare la peppone di brusca, ma contro la don camillo di Moioli potrai fare ben poco.

Comment

• Font Size
        a quella ci pensi tu a suon di spallate...

Comment

• Font Size
          a quella ci pensi tu a suon di spallate...
          ho capito, ma mica posso fare tutto io.
          sai a che ora mi sono alzato stamattina?

tu ci?i grossa Grisi!!!

Comment

• Font Size
            Uppete...
            ci si vede domani allora...

Comment

• Font Size
              A Domani......

Comment

• Font Size
                cercherò di essere li presto. ho una focus sw e un gazebo ecru.

Comment

• Font Size
                  a domani..............

Comment

• Font Size
                    Ciao, spiacente, non sono riuscito a riconoscervi, io ero l? tutto il giorno, per me ? stata una giornata strana, ho girato pochino, un turno d'ambientamento, due belli forte, 2 giri dietro ad un r1 molto bravo che mi ha permesso di migliorarmi, poi un high side, spavento notevole e remi in barca!!!!

Ho anche ricevuto una bella delusione, il tempo che avevo postato era assoutamente sbagliato, il tizio che mi aveva cronometrato mi ha confessato che l'ha sparato, mi ha visto andare bene ma non l'aveva preso!!! infatti oggi quando sono riuscito a girare dietro all'R1 che ha fatto un '57 alto sicuramente andavo pi? forte della volta precedente.

a breve poster? qualche foto.

Comment

• Font Size
                      Ho riletto un po il topic... non vorrei dire una cavolta ma forse eravamo tutti vicini .......

a fianco alla nostra tendopoli c'era una bella K4 Rizla Replica che ho fotografato.. e subito dietro c'era un camping con Motorhome . e persone molto racing ..... ed un cane ... Wolf .. eravate voi??

Comment

• Font Size
                        si eravamo noi... Ho conosciuto lu-marco la mattina, molto simpatico e alla mano.
                        A me la giornata non ? piaciuta molto. Troppo pericoloso, troppa gente inesperta che fa' manovre senza senso. Inoltre al mattino non c'era nessuno con la basetta mycrono e non ho potuto prendere i tempi. Al pomeriggio qualcuno l'ha messa ? sono riuscito a fare 52 alto qualche volta best di 52.70, anche se credo che al mattino da fresco rendevo meglio...
                        Con me c'erano due r1, una gialla e una arancio e blu, poi un'altro k6 nero e arancio come il mio e un'r6 gialla. Purtroppo il tipo dell'r6 ? caduto, proprio per l'inesperienza di uno che appena superato da me ha inchiodato finenedo per far cadere chi lo seguiva...
                        L'organizzazione non ? male, male invece i tipi che gestiscono la pista. Non si mette la bandiera gialla e poi nella pit lane pretendere che la gente si fermi per il passaggio dell'ambulanza segnalando a gesti... Le bandiere servono per individuare chi da' gli ordini in pista. Per non parlare di quello che hanno compbinato poi sabato con le ambulanze...

queste sono delle nostre foto, non so' se si vedono...
                        Last edited by wolf-R; 24-09-07, 08:15.

Comment

• Font Size
                          le foto adesso non riesco a vederle, prover? pi? tardi, comunque ho girato in lungo ed in largo cercando il k5 stella rossa senza trovarlo, l'unica che poteva sembrare la tua moto in effetti doveva essere la tua, ed a fianco ce n'era una redbull !!!.

Comunque eravate un very professional!!!!! complimenti tra allestimento moto e manico....

Anche per me ? stata una giornata un po strana.. i primi turni volevo usare un bazooka!!! i pochi con le pettorine andavano molto meglio di svariati artisti delle traiettorie.... finalmente ho trovato una buona confidenza con la Suzuki, ma ho esagerato e dopo la seconda esse proprio seguendo uno di voi (l? di solito recuperavo parecchio) ho esagerato e la ruota posteriore ha tentato si superarmi... non sono caduto per pura fortuna (ho chiuso di botto e sono voltato in alto ma la dea bendata mi ha fatto riatterrare sulla moto..) mi sono fatto un po male ma soprattutto mi sono spaventato e l'ultimo turno sembravo di cemento e gesso....

Comment

• Font Size
                            quella redbull è la miaaaaaaaaaaaaaaa...
                            My05 stella rossa.

Comment

• Font Size

aggiungerei questa chicca...

Comment

• Font Size
                                aggiungerei questa chicca...
                                fantastica.... eravamo tutti li a guardare....

Comment

X
                                Working...
                                X