Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gia' l'ultima volta con la tnt ho' girato con'il cronometro starline , il miglior tempone in 1,27,1 , e una media di 1,28 , 1,29 , pero' stavolta voglio provare le gomme slick , metzeller racetek k1 e k2
sara' da divertirsi , ci sono ben 4 benelli tnt con me'
Ragazzi..provo a prenotare anche io..non penso al tempo xke ci sara un traffico stratosferico... mi sa che provo a venire giu con i K0 ....ho 14 posteriori con 2-5 giri..tutti K0....ne ho da dar via....cmq con i dulpop Gp racer ho girato in 23.9....se riesco ci si vede giu...
P.S. o cbr 600 rr nero e arancio o R6 2006 nera e oro... oppure....tutte e due....
Ragazzi..provo a prenotare anche io..non penso al tempo xke ci sara un traffico stratosferico... mi sa che provo a venire giu con i K0 ....ho 14 posteriori con 2-5 giri..tutti K0....ne ho da dar via....cmq con i dulpop Gp racer ho girato in 23.9....se riesco ci si vede giu...
P.S. o cbr 600 rr nero e arancio o R6 2006 nera e oro... oppure....tutte e due....
Se mi vedi (ho la moto nera che vedi nella firma) fatti vedere che provo ad attaccarmi dietro vediamo se riesco a migliorarmi
Comment