Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
meno male le due curve ridotte peggio adesso sono rimesse a posto!!
Mi sa che ci devo andare a fare un giro per vedere se riesco a vedere sto benedetto 40!!!!!!!!!!
meno male le due curve ridotte peggio adesso sono rimesse a posto!!
Mi sa che ci devo andare a fare un giro per vedere se riesco a vedere sto benedetto 40!!!!!!!!!!
eeeeeee no no assolutamente..... ***** girare intorno ai 40? e chi ? capace
Io giro di passo sul 41 alto miglior crono 41,5!! mi manca mezzo secondo purtroppo per essere capace!!!!
Appena riesco vado a provare il circuito riasfaltato magari riesco a togliere qualcosa!!
domenica ho fatto 38.4 la pista ? migliorata e sono cambiate le traiettorie
quando ci torni a girare? magari ci si organizza... so troppo curioso de vedere la tua verdona peccato con db killer... xke anke il sound sarebbe bello sentirlo ma nn importa... ciauzz
non eccelso,ma si puo' girare in sicurezza.
pero' nella curva dopo i box tutti girano troppo stretti,per cui in ingresso la parte esterna e' ancora tutta sporca di sabbia e,nel posto in cui si dovrebbe passare,non si sta in piedi...
col tempo migliorera'.
non eccelso,ma si puo' girare in sicurezza.
pero' nella curva dopo i box tutti girano troppo stretti,per cui in ingresso la parte esterna e' ancora tutta sporca di sabbia e,nel posto in cui si dovrebbe passare,non si sta in piedi...
col tempo migliorera'.
e anche qui devo dare ragione a trottaleme sono cambiate le traiettrorie
allora visto che ci ho girato una volta e mezza e non le avevo capite ora ho pi? stimolo per tornarci, magari ci capisco qualcosa di pi? (prima ero trooooppo concentrato ad evitar le buche!!!).
Comment