Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 Ottobre a Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

1 Ottobre a Misano

Ho prenotato questa mattina per la mezza giornata che si terr? Luned? 1 Ottobre a Misano
    organizzata da Bike's Friends (Orlando e Stefano)
    dalle 9 alle 13 prezzo ? 140.

Ci sar? qualcuno di voi?

• Font Size
    per caso si puo' prendere anche il pomeriggio?

Comment

• Font Size
      hai qualche contatto per prenotare??

Comment

• Font Size
        ma che voi sappiate ce ne sono altri di organizzatori che fanno anche pacchetti 4 ore?

Comment

• Font Size
          per farti compagnia e non essere l'unico sammarinese mi aggiungo anche io.....ho gia prenotato...............speriamo nel tempo, quest'anno su 5 volte di pista 2 volte ha piovuto

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka! View Post
            per caso si puo' prendere anche il pomeriggio?

Che sappia io Orlando ha solo la mattinata,magari il pome ce l'ha qualcun altro,se nn ? impegnato per il Drive school Porsche

Comment

• Font Size
              So anch'io solo della mattinata.
              Questi sono i numeri per prenotare:

Orlando 339-3254799
              Stefano 339-3515107.

Per Bronzo63: che piacere....io dovrei essere con i ragazzi di Skarburati...
              stiamo vedendo se prendere il box come al Mugello
              In teoria dovrei essere con la motina nuova....spero solo di averle fatto un buon rodaggio.
              Domani probabilmente firmer? il contratto

Comment

• Font Size
                Questa mattina ho girato a Misano per la prima volta con la nuova K7....
                che libidine.
                Mi ci volova proprio una 750.
                L'ho guidata come la 600, ma la differenza vera sono le uscite di curva....
                che goduria.

Unico neo dela giornata....eravamo per le 4 ore in 115
                Ed infatti..un sacco di cadute con alcune bandiere rosse.
                Il mio amico, anche lui Suzukista, si ? preso con uno, cadendo per? solo lui...
                la moto pochi danni ma lui si ? rotto le cartillagini della spalla

E verso lo scadere del tempo, un furbone ? uscito dai box immettendosi subito sotto la staccata Arena....
                SENZA GUARDARE

Risultato: ? stato centrato in pieno da un centauro che sopraggiungeva.
                L'incidente non l'ho visto n? nemmeno le moto in quanto ero dalla parte opposta del circuito...
                ma vi posso dire che uno dei due poveretti ? rimasto incastrato con la gamba dentro al cerchio...
                e per tirarla fuori hanno dovuto rimuovere il cerchio e lo scarico.
                Si temeva una brutta frattura, invece hanno detto che non si ? nemmeno rotta.
                Sono contento per lui....gli ? andata bene.

Oggi ne ho viste davvero di cose strane....
                a parte qualche serpentina di bikers che faceva tranquillamente le chiacchere nel giro di riscaldamento...
                a momenti centro un paio di furboni.
                Il primo con R6 gialla si vede che ? rimasto a piedi forse senza benzina....
                un suo furbo amico ha pensato bene di spingerlo con la sua moto mettendo il piede sul forcellone.
                Il problema ? che io arrivavo alla Seconda del Carro e quando mi sono trovato questi furboni ho tirato una grand frenata e per poco non li centro.
                Questa davvero non mi era mai sucecssa....
                ma io dico....che caxxo pensa questa gente?

Quello che mi fa arrabbiare ? che il centauro che lo spingeva era su una Suzuki del trofeo.....
                bell'esempio che d? uno che corre per davvero

Vabb?....chiudo qu?.
                Sono contento perch? ho preso confidenza con la mia nuova motina....
                un p? meno con i freni racing.
                Con la prossima uscita almeno completer? il rodaggio...
                dopo di ch? non avr? pi? scuse per non dare gas

Ciao a tutti da Roberto.

Comment

• Font Size
                  robbe'....sta gente pero' bisogna iniziare a cercarla nel paddock e corcarla de botte...se no non se ne esce *****...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bronzo63 View Post
                    per farti compagnia e non essere l'unico sammarinese mi aggiungo anche io.....ho gia prenotato...............speriamo nel tempo, quest'anno su 5 volte di pista 2 volte ha piovuto

X forza sei tu che porti sfiga...cmq sono stato a girare anche lo scorso week end....dopo ti dico il tempo....

Comment

• Font Size
                      Che ti dovevi aspettare da 4 ore dove al 99% ci son stradisti che vengon in pista 2 volte l'anno ed entrano come se dovessero fare la superpole ed in + al 90% non sanno le regole minime della pista

Comment

• Font Size
                        Mi sà che CAP inizia a diventare avido

Diamine, 115 moto per 4 ore????

Ma che sò matti?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Mi s? che CAP inizia a diventare avido

Diamine, 115 moto per 4 ore????

Ma che s? matti?
                          Era la loro ultima uscita dell'anno quindi hanno preso tutti
                          La prox.volta mi s? che andr? con Piastra e De Biagi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cattivik View Post
                            Che ti dovevi aspettare da 4 ore dove al 99% ci son stradisti che vengon in pista 2 volte l'anno ed entrano come se dovessero fare la superpole ed in + al 90% non sanno le regole minime della pista
                            Lo so...per? ci sono stati anche i 2 furboni.....quelli fanno solo pista nonch? i trofei

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TWO*stroka! View Post
                              robbe'....sta gente pero' bisogna iniziare a cercarla nel paddock e corcarla de botte...se no non se ne esce *****...
                              Io come sono rientrato in corsia sono andato da Luciano (? l'omino che fa entrare in pista)
                              e tutto arrabbiato gli ho detto dell'accaduto e ho preteso che li buttasse fuori....
                              si come no?!
                              Dopo me li sono ritrovati dentro ancora

Alla Mosconi: non si pu? andare avanti cos?....Porca Ma....a

Comment

X
                              Working...
                              X