Originally posted by giordanoplus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
22 Settembre Monza
Collapse
X
-
-
Centoventicinque
- Feb 2005
- 1562
- 1024
- Maschio
- 0
- http://www.giordanoplus.it
- aeroportuale
- a piedi... solo come un cane!
- Send PM
-
Una domanda... è la prima volta a monza in moto e volevo sapere per il turno stradali quanto stanno a guardare la marmitta.... oh sl il terminale in carbonio non omologato!! ki mi sa dire qualcosa?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPer le gomme non fanno storie .
Assicurazioen ovvio che si ... e per il resto e' come tutte le altre piste Italiane ... moto in regola col codice della strada o bisogna essere in possesso di licenza e girare poi con i licenziati
Cmq io c'e
2 turni al pomeLast edited by AbRR; 30-08-07, 21:05.
Comment
-
Originally posted by alelazza View PostUna domanda... ? la prima volta a monza in moto e volevo sapere per il turno stradali quanto stanno a guardare la marmitta.... oh sl il terminale in carbonio non omologato!! ki mi sa dire qualcosa?
stradale si intende con targa e assicurazione vai tranquillo !
Comment
-
Originally posted by Christian Valtermoto View PostCiao Alessio
domenica ci sono anch'io, che turni fai ???
Comment
-
Originally posted by abezze View PostSono indeciso sui turni da fare.... io pensavo di fare il sabato pomeriggio due turni e due domenica mattina ma c'? il problema che devono venire degli amici a vedermi domenica pomeriggio... boh... quando decido te lo dico
Comment
-
Originally posted by Fox75 View Post... + fanali anteriori e stop posteriore obbligatori!
? vero anche questo, per? io un paio di anni quando non avevo ancora la licenza sono entrato per un paio di turni senza fari e non ho avuto nessun problema, credo che dipenda da chi trovi all'ingresso !
Comment
X
Comment