Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
22 Settembre Monza
Collapse
X
-
Originally posted by danieleGT View Postbeh anche varano richiede il limite di decibel ogni pista ha le sue regole (del *****)
Comment
-
Oggi anch'io ero in giro per il paddock,ed ho notato una cosa...nelle giornate organizzate dall'autodromo non esiste un gommista che dia assistenza.
Credo che questa sia una grave mancanza per le giornate in pista.
Comment
-
io non ho visto alcun controllo delle rumorosità dello scarico, nei licenziati girava un cbr 600 nesro senza silenziatore!
Eppoi troppe moto in pista, sembrava di essere in corso buenos aires al sabato pomeriggio
Comment
-
-
Originally posted by Maurino77 View PostQuello ufficiale non so chi fosse...ma ptova a dirmi il turno che vedo se ci 6 nelle mie 350 foto!!!!Gratis.....
GSX-R 1000 K5 con carene tutte bianche, serbatoio blu, codone biposto e scarico originale.
Io avevo tuta suomy blu e nera e casco shoei arancio, GRAZIE
Comment
-
Originally posted by Peppotto View Postio non ho visto alcun controllo delle rumorosit? dello scarico, nei licenziati girava un cbr 600 nesro senza silenziatore!
Eppoi troppe moto in pista, sembrava di essere in corso buenos aires al sabato pomeriggio
mi sa che nessuno ieri aveva il db-kiler ....ne' tra i licenziati ne' tra gli stradali
Comment
-
-
Originally posted by Maurino77 View PostQuello ufficiale non so chi fosse...ma ptova a dirmi il turno che vedo se ci 6 nelle mie 350 foto!!!!Gratis.....Last edited by danieleGT; 24-09-07, 19:00.
Comment
-
NOn sono ancora pubblicate sul sito officinadellimmagine, Maurino per caso ci sono nelle tue foto ?
Turni 11.20 12:30 14:35 Di domenica...
Sabato 12.30
Grazie !!!
Comment
-
X
Comment