Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

22 Settembre Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Per le gomme non fanno storie .

Assicurazioen ovvio che si ... e per il resto e' come tutte le altre piste Italiane ... moto in regola col codice della strada o bisogna essere in possesso di licenza e girare poi con i licenziati

Cmq io c'e

2 turni al pome
    non ? come tutte le piste....solo monza ? cosi....

Comment

• Font Size
      beh anche varano richiede il limite di decibel ogni pista ha le sue regole (del *****)

Comment

• Font Size
        Originally posted by danieleGT View Post
        beh anche varano richiede il limite di decibel ogni pista ha le sue regole (del *****)
        si ? vero....ha ragione...ma non ? vero che in tutte le piste ? richiesta la moto in regola con il cod. della strada...vedi franciacorta..Sig.Mugello...adria....

Comment

• Font Size
          Oggi anch'io ero in giro per il paddock,ed ho notato una cosa...nelle giornate organizzate dall'autodromo non esiste un gommista che dia assistenza.
          Credo che questa sia una grave mancanza per le giornate in pista.

Comment

• Font Size
            Originally posted by danieleGT View Post
            C'? da dire che le regole dei decibel valgono solo per le stradali,che girano al mattino.Se non mi sbaglio per i licenziati non ci sono restrizioni.

Comment

• Font Size
              io non ho visto alcun controllo delle rumorosità dello scarico, nei licenziati girava un cbr 600 nesro senza silenziatore!
              Eppoi troppe moto in pista, sembrava di essere in corso buenos aires al sabato pomeriggio

Comment

• Font Size
                Originally posted by alex999 View Post
                C'? da dire che le regole dei decibel valgono solo per le stradali,che girano al mattino.Se non mi sbaglio per i licenziati non ci sono restrizioni.
                no, anche il pomeriggio ci va il DBKiller, da quest'anno e' cosi'...

Comment

• Font Size
                  scusate, sapete ki era il fotografo in pista? l'ho visto ma mi sono dimenticato di andare a vedere i provini

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Peppotto View Post
                    scusate, sapete ki era il fotografo in pista? l'ho visto ma mi sono dimenticato di andare a vedere i provini
                    Quello ufficiale non so chi fosse...ma ptova a dirmi il turno che vedo se ci 6 nelle mie 350 foto!!!!Gratis.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maurino77 View Post
                      Quello ufficiale non so chi fosse...ma ptova a dirmi il turno che vedo se ci 6 nelle mie 350 foto!!!!Gratis.....
                      ero alle 10,45 ed alle 16,20
                      GSX-R 1000 K5 con carene tutte bianche, serbatoio blu, codone biposto e scarico originale.
                      Io avevo tuta suomy blu e nera e casco shoei arancio, GRAZIE

Comment

• Font Size
                        io non ho visto alcun controllo delle rumorosit? dello scarico, nei licenziati girava un cbr 600 nesro senza silenziatore!
                        Eppoi troppe moto in pista, sembrava di essere in corso buenos aires al sabato pomeriggio

mi sa che nessuno ieri aveva il db-kiler ....ne' tra i licenziati ne' tra gli stradali

Comment

• Font Size
                          ero alle 10,45 ed alle 16,20
                          GSX-R 1000 K5 con carene tutte bianche, serbatoio blu, codone biposto e scarico originale.
                          Io avevo tuta suomy blu e nera e casco shoei arancio, GRAZIE
                          Foto mandate!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maurino77 View Post
                            dovrebbe essere l'officina dell'immagine www.lofficinadellimmagine.net
                            Last edited by danieleGT; 24-09-07, 19:00.

Comment

• Font Size
                              NOn sono ancora pubblicate sul sito officinadellimmagine, Maurino per caso ci sono nelle tue foto ?
                              Turni 11.20 12:30 14:35 Di domenica...
                              Sabato 12.30

Grazie !!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by abezze View Post
                                NOn sono ancora pubblicate sul sito officinadellimmagine, Maurino per caso ci sono nelle tue foto ?
                                Turni 11.20 12:30 14:35 Di domenica...
                                Sabato 12.30

Grazie !!!
                                No...domenica non ero presente e sabato dopo le 14!!!

Comment

X
                                Working...
                                X