Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una domanda... è la prima volta a monza in moto e volevo sapere per il turno stradali quanto stanno a guardare la marmitta.... oh sl il terminale in carbonio non omologato!! ki mi sa dire qualcosa?
Assicurazioen ovvio che si ... e per il resto e' come tutte le altre piste Italiane ... moto in regola col codice della strada o bisogna essere in possesso di licenza e girare poi con i licenziati
Cmq io c'e
2 turni al pome
scusa,io non ho nessun tipo di licenza ma: ad adria e a francicorta, sono entrato con la moto senza ass e non in versione stradale...
Una domanda... ? la prima volta a monza in moto e volevo sapere per il turno stradali quanto stanno a guardare la marmitta.... oh sl il terminale in carbonio non omologato!! ki mi sa dire qualcosa?
stradale si intende con targa e assicurazione vai tranquillo !
Originally posted by Christian ValtermotoView Post
Ciao Alessio
domenica ci sono anch'io, che turni fai ???
Sono indeciso sui turni da fare.... io pensavo di fare il sabato pomeriggio due turni e due domenica mattina ma c'? il problema che devono venire degli amici a vedermi domenica pomeriggio... boh... quando decido te lo dico
Sono indeciso sui turni da fare.... io pensavo di fare il sabato pomeriggio due turni e due domenica mattina ma c'? il problema che devono venire degli amici a vedermi domenica pomeriggio... boh... quando decido te lo dico
non ho voglia di girare a Monza, prenoter? solo 12.30 , 14.35 e 15.45
... + fanali anteriori e stop posteriore obbligatori!
? vero anche questo, per? io un paio di anni quando non avevo ancora la licenza sono entrato per un paio di turni senza fari e non ho avuto nessun problema, credo che dipenda da chi trovi all'ingresso !
Comment