Ciao... qualcuno entra a Monza il 22-09???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
22 Settembre Monza
Collapse
X
-
Ma quanto costa prenotare via internet si pagano anche 15 euro a fondo perso per turno ma sono pazzi........
-
Io ci stavo facendo un pensierino,ma mi girano affittare un furgo,quando ho la pista dietro casa...
Qualcuno passa a prendermi ???
Comment
-
-
Originally posted by DucatinoRed View PostMa quanto costa prenotare via internet si pagano anche 15 euro a fondo perso per turno ma sono pazzi........
Io pensavo di prendere due turni x sabato mattina sperando di non essere proprio in 50 a turno.... Ma anche se si prendono piu' turni con una prenotazione ti fanno pagare 15 Euri x ciascuna?!?!?!?!?!
Comment
-
Originally posted by alelazza View PostEsatto!!!!! ? veramente troppo e poi x cosa??? Va beh... speravo qualcuno conoscesse quelche scappatoia altrimenti sai com' ?... PAGARE!!
Io pensavo di prendere due turni x sabato mattina sperando di non essere proprio in 50 a turno.... Ma anche se si prendono piu' turni con una prenotazione ti fanno pagare 15 Euri x ciascuna?!?!?!?!?!
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postma in totale un turno con caxxi e mazzi quanto viene a costare??????
La prenotazione ha un costo fisso di ? 15,00 a fondo perso per ciascun turno. Il pagamento dei costi di prenotazione ? possibile solo tramite carte di credito VISA e MASTERCARD .
Tariffa Turni - ciascun turno ? di 25 minuti:
? 40,00 per chi ha effettuato la prenotazione online
? 50,00 per chi acquista il turno direttamente in Autodromo senza aver effettuato la prenotazione online
Il pagamento dei turni avverr? direttamente presso l'Autodromo Nazionale di Monza
I turni non prenotati o non ritirati durante la giornata verranno rimessi in vendita.
I turni gi? prenotati non verranno pi? visualizzati nell'elenco sottostante, in quanto non possono essere prenotati una seconda volta.
ovviamente se prenoti online e non ti presenti..perdi 15 ? a turno...o se piove
Comment
-
Originally posted by bigoneco View PostDal sito di Monza :
La prenotazione ha un costo fisso di ? 15,00 a fondo perso per ciascun turno. Il pagamento dei costi di prenotazione ? possibile solo tramite carte di credito VISA e MASTERCARD .
Tariffa Turni - ciascun turno ? di 25 minuti:
? 40,00 per chi ha effettuato la prenotazione online
? 50,00 per chi acquista il turno direttamente in Autodromo senza aver effettuato la prenotazione online
Il pagamento dei turni avverr? direttamente presso l'Autodromo Nazionale di Monza
I turni non prenotati o non ritirati durante la giornata verranno rimessi in vendita.
I turni gi? prenotati non verranno pi? visualizzati nell'elenco sottostante, in quanto non possono essere prenotati una seconda volta.
ovviamente se prenoti online e non ti presenti..perdi 15 ? a turno...o se piove
Ma la moto deve essere rigorosamente stradale? con gomme da strada?
con assicurazione, specchietti e tutto il resto?
perch?se ? cos? mi sa che sto a casa.
Comment
-
Per le gomme non fanno storie .
Assicurazioen ovvio che si ... e per il resto e' come tutte le altre piste Italiane ... moto in regola col codice della strada o bisogna essere in possesso di licenza e girare poi con i licenziati
Cmq io c'e
2 turni al pome
Comment
-
i turni sono divisi
turno stradali..moto da codice della strada
turno licenziati..moto configurazione da pista
costo e durata dei turni sono uguali identici
licenziati - anche con licenza promosport
Comment
X
Comment