Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

22 Settembre Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

22 Settembre Monza

Ciao... qualcuno entra a Monza il 22-09???

• Font Size
    Ma quanto costa prenotare via internet si pagano anche 15 euro a fondo perso per turno ma sono pazzi........

Comment

• Font Size
      se mi girano le balle mi ci sbatto dentro

Comment

• Font Size
        Io ci stavo facendo un pensierino,ma mi girano affittare un furgo,quando ho la pista dietro casa...
        Qualcuno passa a prendermi ???

Comment

• Font Size
          Originally posted by alex999 View Post
          Io ci stavo facendo un pensierino,ma mi girano affittare un furgo,quando ho la pista dietro casa...
          Qualcuno passa a prendermi ???

Portala a spinta

Comment

• Font Size
            Originally posted by nivoro View Post
            Portala a spinta

Ti risparmio ogni tipo di insulto !!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by DucatinoRed View Post
              Ma quanto costa prenotare via internet si pagano anche 15 euro a fondo perso per turno ma sono pazzi........
              Esatto!!!!! ? veramente troppo e poi x cosa??? Va beh... speravo qualcuno conoscesse quelche scappatoia altrimenti sai com' ?... PAGARE!!
              Io pensavo di prendere due turni x sabato mattina sperando di non essere proprio in 50 a turno.... Ma anche se si prendono piu' turni con una prenotazione ti fanno pagare 15 Euri x ciascuna?!?!?!?!?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by alelazza View Post
                Esatto!!!!! ? veramente troppo e poi x cosa??? Va beh... speravo qualcuno conoscesse quelche scappatoia altrimenti sai com' ?... PAGARE!!
                Io pensavo di prendere due turni x sabato mattina sperando di non essere proprio in 50 a turno.... Ma anche se si prendono piu' turni con una prenotazione ti fanno pagare 15 Euri x ciascuna?!?!?!?!?!
                ma in totale un turno con caxxi e mazzi quanto viene a costare??????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  ma in totale un turno con caxxi e mazzi quanto viene a costare??????
                  Dal sito di Monza :

La prenotazione ha un costo fisso di ? 15,00 a fondo perso per ciascun turno. Il pagamento dei costi di prenotazione ? possibile solo tramite carte di credito VISA e MASTERCARD .

Tariffa Turni - ciascun turno ? di 25 minuti:
                  ? 40,00 per chi ha effettuato la prenotazione online
                  ? 50,00 per chi acquista il turno direttamente in Autodromo senza aver effettuato la prenotazione online

Il pagamento dei turni avverr? direttamente presso l'Autodromo Nazionale di Monza

I turni non prenotati o non ritirati durante la giornata verranno rimessi in vendita.

I turni gi? prenotati non verranno pi? visualizzati nell'elenco sottostante, in quanto non possono essere prenotati una seconda volta.

ovviamente se prenoti online e non ti presenti..perdi 15 ? a turno...o se piove

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bigoneco View Post
                    Dal sito di Monza :

La prenotazione ha un costo fisso di ? 15,00 a fondo perso per ciascun turno. Il pagamento dei costi di prenotazione ? possibile solo tramite carte di credito VISA e MASTERCARD .

Tariffa Turni - ciascun turno ? di 25 minuti:
                    ? 40,00 per chi ha effettuato la prenotazione online
                    ? 50,00 per chi acquista il turno direttamente in Autodromo senza aver effettuato la prenotazione online

Il pagamento dei turni avverr? direttamente presso l'Autodromo Nazionale di Monza

I turni non prenotati o non ritirati durante la giornata verranno rimessi in vendita.

I turni gi? prenotati non verranno pi? visualizzati nell'elenco sottostante, in quanto non possono essere prenotati una seconda volta.

ovviamente se prenoti online e non ti presenti..perdi 15 ? a turno...o se piove

Ma la moto deve essere rigorosamente stradale? con gomme da strada?
                    con assicurazione, specchietti e tutto il resto?
                    perch?se ? cos? mi sa che sto a casa.

Comment

• Font Size
                      Per le gomme non fanno storie .

Assicurazioen ovvio che si ... e per il resto e' come tutte le altre piste Italiane ... moto in regola col codice della strada o bisogna essere in possesso di licenza e girare poi con i licenziati

Cmq io c'e

2 turni al pome

Comment

• Font Size
                        i turni sono divisi
                        turno stradali..moto da codice della strada
                        turno licenziati..moto configurazione da pista
                        costo e durata dei turni sono uguali identici
                        licenziati - anche con licenza promosport

Comment

• Font Size
                          Prenotato.. Turno 11.55 e Turno 14

Comment

• Font Size
                            Io ci sono. Turni corsa con licenza di uccidere

Penso che far? 2 turni sabato pomeriggio e 2 domenica mattina

Comment

• Font Size
                              ah... se c'è abezze... allora vedo di esserci anke io!!! prepara il casco che se riesco ti ci sgommo sopra!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X