Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dormire al Mugello..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dormire al Mugello..

    Ragazzi volevo chiederVi se qualcuno di voi mi sa dare qualche dritta su alberghi in zona Mugello, fino ad oggi sono sempre andato al camping Mugello Verde nei bungalow ed eravamo in 4, ma visto che questo sabato siamo solo in 2, vorrei provare un albergo...nomi, indirizzi e prezzzzzzi pleaseeeeee....grazie in anticipo...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Cry View Post
    Ragazzi volevo chiederVi se qualcuno di voi mi sa dare qualche dritta su alberghi in zona Mugello, fino ad oggi sono sempre andato al camping Mugello Verde nei bungalow ed eravamo in 4, ma visto che questo sabato siamo solo in 2, vorrei provare un albergo...nomi, indirizzi e prezzzzzzi pleaseeeeee....grazie in anticipo...
    Hotel il Cavallo, sei intorno i 35? pernottamento con prima colazione, ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      ---->up<----

      Comment


      • Font Size
        #4


        ci sono stato ai primi di Agosto.... comodo ...pulito.... economico.....
        occhio... la piscina e' poco piu' che una vasca....

        Comment


        • Font Size
          #5
          vai alla villa ebe praticamente ad 1 km dalla pista e' fantastica (stile antico) 40 euro (persona) compreso la colazione a buffet!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            INN HOTEL appena fuori da ll' austrada ? 80 una doppia con colazione,oppure a scarperia Hotel Dei Vicari ? 90 ma occhio il parchegggio in garage costa una follia e la pizzeria di fronte ? rumorosa fino a tardi...Ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              io di solito vado qu&#237;, &#233; appena fuori dall'autostrada
              L'Hotel Barberino, situato nel cuore del Mugello, nella verde e rigogliosa campagna Toscana, a 20km da Firenze, vi offre disponibilità di camere per week-end e soggiorni.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dovresti cercare qualcosa a Scarperia, se no la mattina fino a quando arrivi...ci rimetti 1/2 giornata..

                Ti consiglio questi, sono i + vicini all'autodromo

                Il Bronco
                Il Giardinetto

                Clikka sotto per i numeri di telefono....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Borgo San Lorenzo - Park Hotel Ripaverde 4 stelle 70,00 a notte (a persona) la doppia

                  Solo sul sito ufficiale di Park Hotel Ripaverde trovi le migliori offerte e vantaggi. Prenota subito un soggiorno a Borgo San Lorenzo al miglior prezzo!


                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DobroDan View Post
                    Hotel il Cavallo, sei intorno i 35€ pernottamento con prima colazione, ciao
                    lascia perdere...non fare altre vittime &#232; un ottimo ristorante , &#232; pulito, ma si pernotta veramente male.. no aria condizionata e troppi rumori...
                    lo sconsiglio vivamente a chi deve riposare....
                    lampz
                    Last edited by azteko; 30-08-07, 22:27.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X