Ragazzi volevo chiederVi se qualcuno di voi mi sa dare qualche dritta su alberghi in zona Mugello, fino ad oggi sono sempre andato al camping Mugello Verde nei bungalow ed eravamo in 4, ma visto che questo sabato siamo solo in 2, vorrei provare un albergo...nomi, indirizzi e prezzzzzzi pleaseeeeee....grazie in anticipo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dormire al Mugello..
Collapse
X
-
Originally posted by Cry View PostRagazzi volevo chiederVi se qualcuno di voi mi sa dare qualche dritta su alberghi in zona Mugello, fino ad oggi sono sempre andato al camping Mugello Verde nei bungalow ed eravamo in 4, ma visto che questo sabato siamo solo in 2, vorrei provare un albergo...nomi, indirizzi e prezzzzzzi pleaseeeeee....grazie in anticipo...
-
Comment
-
INN HOTEL appena fuori da ll' austrada ? 80 una doppia con colazione,oppure a scarperia Hotel Dei Vicari ? 90 ma occhio il parchegggio in garage costa una follia e la pizzeria di fronte ? rumorosa fino a tardi...Ciao
Comment
-
Comment
-
Dovresti cercare qualcosa a Scarperia, se no la mattina fino a quando arrivi...ci rimetti 1/2 giornata..
Ti consiglio questi, sono i + vicini all'autodromo
Il Bronco
Il Giardinetto
Clikka sotto per i numeri di telefono....
Comment
-
Comment
-
Originally posted by DobroDan View PostHotel il Cavallo, sei intorno i 35€ pernottamento con prima colazione, ciao
lo sconsiglio vivamente a chi deve riposare....
lampzLast edited by azteko; 30-08-07, 22:27.
Comment
X
Comment