Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Su quale monovolume ci sta la moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mikko11 View Post
    Una domanda per chi ha monovolumi tipo ulysse,807,c8er metterla in auto dovete smontare il plexi o riuscite a farla passare senza smontare niente?
    devi smontare il plexy non tanto per far entrare la moto ma x farla uscire quindi vai di daidesmonta

Comment

• Font Size
      ok...ma in tutto questo ancora non ho capito se ? legale (io non credo) andare in giro con la moto caricata e il sedile anteriore del passeggero smontato...

Comment

• Font Size
        ok ragazzi-.... grazie mille....
        pensate che a me la pulce nell'orecchio sul divieto me l'aveva messa un finanziere... per? avebbe dovuto informarsi con dei poliziotti.
        avete gi? deto voi e in caso in fturo spinger? molto per lacquisto di un monovolume con la mia ragazza..... lo farei per la famiglia

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sciamano View Post
          ok...ma in tutto questo ancora non ho capito se ? legale (io non credo) andare in giro con la moto caricata e il sedile anteriore del passeggero smontato...
          Non hai ancora capito?!
          E' LEGALE

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fox75 View Post
            Non hai ancora capito?!
            E' LEGALE
            ok, capito.
            ho capito che se mi fanno la multa poi me la paghi tu!
            Last edited by Sciamano; 02-09-07, 20:36.

Comment

• Font Size
              doppio....
              Last edited by Sciamano; 02-09-07, 20:36.

Comment

• Font Size
                AVEVO MANDATO LA MAIL ALLA POLIZIA DI STATO E MI HANNO RISPOSTO:
                Grazie per aver visitato il sito della Polizia di Stato.
                Il trasporto di un veicolo a bordo di altro mezzo classificato autovettura o
                autocarro non richiede particolari formalità se si tratta, come da Lei
                descritto, di un trasporto occasionale. E' necessario assicurare che durante
                il viaggio siano osservate tutte le prescrizioni di cui all'art.164 c.d.s.
                concernenti la sistemazione del carico all'interno dell'abitacolo del mezzo.
                Cordiali saluti.

QUINDI SI PUO'!!!! EVAI!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SPARTAKUS View Post
                  AVEVO MANDATO LA MAIL ALLA POLIZIA DI STATO E MI HANNO RISPOSTO:
                  Grazie per aver visitato il sito della Polizia di Stato.
                  Il trasporto di un veicolo a bordo di altro mezzo classificato autovettura o
                  autocarro non richiede particolari formalit? se si tratta, come da Lei
                  descritto, di un trasporto occasionale. E' necessario assicurare che durante
                  il viaggio siano osservate tutte le prescrizioni di cui all'art.164 c.d.s.
                  concernenti la sistemazione del carico all'interno dell'abitacolo del mezzo.
                  Cordiali saluti.

QUINDI SI PUO'!!!! EVAI!!!!!!!!!!!
                  Manca solo il nulla osta del Presidente della Repubblica e poi li possiamo convincere tutti!!!
                  SI PUO' FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    Perch? non dovrebbe esserlo? Puoi smontare quello che vuoi, basta che non comprometta la sicurezza e che il carico non ecceda il peso max indicato sul libretto. In altre parole, se la moto ? legata bene, non ti infastidisce nella guida, non limita la visibilit? anteriore (non pi? di un passeggero, per capirci) e non ? troppo pesante, nessuno ti dir? mai niente.

Comment

• Font Size
                      Nessuno ha mai provato con una Zafira? Mi sa che mi tocca prendermi questa...

Comment

• Font Size
                        Veramente nessuno ha provato o visto caricare una moto su una Zafira? Se ce la si fa con la Yaris Verso...

Comment

• Font Size
                          io ho caricato la mia in un kangooo...per? era in queste condizioni

facevamo poco caso a plexi ecc...che tra l'altro non vi erano pi?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marce View Post
                            io ho caricato la mia in un kangooo...per? era in queste condizioni

facevamo poco caso a plexi ecc...che tra l'altro non vi erano pi?...
                            eee se no vado errato marce.... quello era cosa ti era rimasto dopo che un figlio di t...a ti aveva fregato tutto il resto vero?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SPARTAKUS View Post
                              Su quale monovolume ci sta la moto che voi sappiate?
                              Voyager... Ulysse... Phedra... Dobl? vecchio....
                              chi sa parli!!!
                              guarda se ti pu? essere di aiuto, un mio amico carica un cbr 1000 nel berlingo toglie il i sedili sia post che quello lato passeggero, a vederlo ? uno spettacolo

Comment

X
                              Working...
                              X