Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Su quale monovolume ci sta la moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sullo Scudo della ci sta anche per dritto (caricata R6). Ho visto poi su Lancia Z, ma e' stessa cosa di Fiat Ulisse.

Ciao

Comment

• Font Size
      Ecco come mi organizzo:

Comment

• Font Size
        perche' la carichi di culo? io sull'ulisse la carico con il muso avanti e dritta......... mi sembra che come la carichi tu tenga molto piu' posto

Comment

• Font Size
          Originally posted by mav View Post
          perche' la carichi di culo? io sull'ulisse la carico con il muso avanti e dritta......... mi sembra che come la carichi tu tenga molto piu' posto
          La carico di punta ma passo dalle porte laterali.
          Se passassi da dietro dovrei smontare il plexy.
          La lascio in diagonale per comodit? (meno manovre) ma se volessi sbattermi di pi? mettendola dritta avrei la possibilit? di montare almeno un ulteriore sedile posteriore

Comment

• Font Size
            scusate... ma è legale portare una moto su una macchina...
            un amico mi ha detto che si rischia il sequestro del libretto perche' l'auto è destinata al trasporto di persone e non di mezzi....
            vi siete informati?

Comment

• Font Size
              Mercedes Vito, ci ho caricato pi? volte il 749r, e rimanevano 3 posti

sciao belli

Comment

• Font Size
                Originally posted by SPARTAKUS View Post
                scusate... ma ? legale portare una moto su una macchina...
                un amico mi ha detto che si rischia il sequestro del libretto perche' l'auto ? destinata al trasporto di persone e non di mezzi....
                vi siete informati?
                Credo non ci sia alcuna differenza tra una moto ed una valigia.
                L'unica cosa che potrebbero contestare ? l'aver assicurato bene il carico.
                Una moto ben legata in auto ? sicuramente pi? sicura di una catasta di valige appoggiate una sull'altra come spesso si vede fare per partire per le vacanze.
                Sedili posteriori ribaltati e bagagli impilati fino al tetto (e tra l'altro non si vede dietro mentre con la moto almeno parzialmente si riesce ad utilizzare il retrovisore interno)

Comment

• Font Size
                  anch'io la penso come te...
                  ma le macchine sono classificate sul libretto per TRASPORTO PERSONE e non per trasporto promiscuo.
                  Secondo me se si trova un agente pignolo potrebbe fare storie.
                  Mi piacerebbe chiedere direttamente a un poliziotto.....
                  ..... la legge non ammette ignoranza... pero' è anche molto difficile avere risposte attendibili....

Comment

• Font Size
                    anch'io la penso come te...
                    ma le macchine sono classificate sul libretto per TRASPORTO PERSONE e non per trasporto promiscuo.
                    Allora non dovrebbero farle col bagagliaio!
                    Last edited by Fox75; 31-08-07, 10:20.

Comment

• Font Size
                      purtroppo spartacus ha ragione, è vietato il trasporto della moto ed è previsto il sequestro dell'auto.
                      questo naturalmente l'ho scoperto DOPO aver preso una monovolume

Comment

• Font Size
                        Originally posted by abe View Post
                        purtroppo spartacus ha ragione, ? vietato il trasporto della moto ed ? previsto il sequestro dell'auto.
                        questo naturalmente l'ho scoperto DOPO aver preso una monovolume
                        che sfi@a
                        .........................

Comment

• Font Size
                          che sfi@a
                          .........................
                          Io trasporto moto su auto da 14 anni, mai stato fermato.
                          Credo che continuer? a farlo... sperando nella bont? degli eventuali agenti accertatori

Comment

• Font Size
                            RS 125 senza cupolino su Toyota RAV 4, rimane 1 solo posto

Comment

• Font Size
                              Ho appena chiesto ad un amico poliziotto.
                              Dice che non ? assolutamente vero che sia vietato trasportare la moto a bordo, l'unica cosa da controllare ? che il peso non sia superiore al massimo trasportabile dalla vettura ma anche in quel caso sono -2 punti e 36? di multa ma niente ritiro del mezzo.
                              Ha aggiunto anche che bisogna proprio beccare un baxxtardone per sentirsi rompere le scatole per la moto a bordo!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fox75 View Post
                                Ho appena chiesto ad un amico poliziotto.
                                Dice che non ? assolutamente vero che sia vietato trasportare la moto a bordo, l'unica cosa da controllare ? che il peso non sia superiore al massimo trasportabile dalla vettura ma anche in quel caso sono -2 punti e 36? di multa ma niente ritiro del mezzo.
                                Ha aggiunto anche che bisogna proprio beccare un baxxtardone per sentirsi rompere le scatole per la moto a bordo!!!!
                                pi? che altro occhio alla benzina nella moto...se ? oltre tot litri...allora si va incontro ad un altro tipo di reato no?

Comment

X
                                Working...
                                X