Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pannonia 14 15 16 settembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierbaffo View Post
    ....ma ... e .....per l' endurance....come facciamo? Il Trio dei 168 anni....dobbiamo....non so!! Mi dispiace veramente!!
    sar? xil prossimo anno e il trio sar? a quota 171

Comment

• Font Size
      quindi saremo in 5?.ditemi che fare...che io lo faccio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by pierbaffo View Post
        Dai, dai ....non fare il ........!! Paga e metti a posto tutto!!!
        Ti aspettiamo col mauy, giovanni, e resto della compagnia!!!!
        non sto perdendo tempo, questa settimana dovrebbero arrivare i pezzi (albero/valvole etc etc) e poi servir? qualche giorno per il montaggio....
        la vedo molto dura
        anche perch? dovro farci un po' di rodaggio prima...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mamo7766 View Post
          non sto perdendo tempo, questa settimana dovrebbero arrivare i pezzi (albero/valvole etc etc) e poi servir? qualche giorno per il montaggio....
          la vedo molto dura
          anche perch? dovro farci un po' di rodaggio prima...
          il rodaggio lo fai in pista...una 3 giorni ? perfetta per questo...entri al primo minuto del primo turno ed esci all'ultimo...3-4 turni e il rodaggio ? fatto

ragazzi, qui mi pare che alla fine siate:
          pierbaffo
          ste
          fratello ste
          enzo
          giovanni

volete che informi l'organizzatore? e magari cerchi un piccolo sconticino?
          o vuoi fare tu ste? per me ? uguaglio

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            magari cerchi un piccolo sconticino?

che bello quando hai qs idee fantastiche....ps beh se nina conosce il dialetto trentino potrei anche fare maaaaa.....credo sia meglio che gestisci te...anzi saremo in contatto diretto anche quando saremo su dato che io se ben ricordi nn capivo na fava di quello che vi dicevate

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste View Post
              che bello quando hai qs idee fantastiche....ps beh se nina conosce il dialetto trentino potrei anche fare maaaaa.....credo sia meglio che gestisci te...anzi saremo in contatto diretto anche quando saremo su dato che io se ben ricordi nn capivo na fava di quello che vi dicevate
              mandami i dati tuoi e di tuo fratello via mail
              feperis@fastwebnet.it

Comment

• Font Size
                ragazzi...il prezzo normale è 290€ fino al primo di settembre, 310 per prenotazioni più tardive....ma nina vi fa 275

io sinceramente non me la sento di chiederle di più, visto poi che siete solo in 5...magari li il pierbaffo (che ha la faccia di tolla ) prova ad elemosinare le gare gratis

Comment

• Font Size
                  grazie fede direi che il prezzo ? ok dato che tra il resto siamo in pochi...quindi intanto grazie....ti ho mandato i dati in pvt spero basti cio che ho scritto cioe nome comgnome indirizzo e moto...se ti serve altro fammi sapere....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste View Post
                    grazie fede direi che il prezzo ? ok dato che tra il resto siamo in pochi...quindi intanto grazie....ti ho mandato i dati in pvt spero basti cio che ho scritto cioe nome comgnome indirizzo e moto...se ti serve altro fammi sapere....
                    ti ho appena fatto sapere

Comment

X
                    Working...
                    X