Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pannonia 14 15 16 settembre
Collapse
X
-
Originally posted by pierbaffo View PostDai, dai ....non fare il ........!!Paga e metti a posto tutto!!!
Ti aspettiamo col mauy, giovanni, e resto della compagnia!!!!
la vedo molto dura
anche perch? dovro farci un po' di rodaggio prima...
Comment
-
Originally posted by mamo7766 View Postnon sto perdendo tempo, questa settimana dovrebbero arrivare i pezzi (albero/valvole etc etc) e poi servir? qualche giorno per il montaggio....
la vedo molto dura
anche perch? dovro farci un po' di rodaggio prima...
ragazzi, qui mi pare che alla fine siate:
pierbaffo
ste
fratello ste
enzo
giovanni
volete che informi l'organizzatore? e magari cerchi un piccolo sconticino?
o vuoi fare tu ste? per me ? uguaglio
Comment
-
Originally posted by feperis View Postmagari cerchi un piccolo sconticino?
che bello quando hai qs idee fantastiche....ps beh se nina conosce il dialetto trentino potrei anche fare maaaaa.....credo sia meglio che gestisci te...anzi saremo in contatto diretto anche quando saremo su dato che io se ben ricordi nn capivo na fava di quello che vi dicevate
Comment
-
Originally posted by Ste View Postche bello quando hai qs idee fantastiche....ps beh se nina conosce il dialetto trentino potrei anche fare maaaaa.....credo sia meglio che gestisci te...anzi saremo in contatto diretto anche quando saremo su dato che io se ben ricordi nn capivo na fava di quello che vi dicevate
feperis@fastwebnet.it
Comment
-
ragazzi...il prezzo normale è 290€ fino al primo di settembre, 310 per prenotazioni più tardive....ma nina vi fa 275
io sinceramente non me la sento di chiederle di più, visto poi che siete solo in 5...magari li il pierbaffo (che ha la faccia di tolla) prova ad elemosinare le gare gratis
Comment
-
grazie fede direi che il prezzo ? ok dato che tra il resto siamo in pochi...quindi intanto grazie....ti ho mandato i dati in pvt spero basti cio che ho scritto cioe nome comgnome indirizzo e moto...se ti serve altro fammi sapere....
Comment
-
Originally posted by Ste View Postgrazie fede direi che il prezzo ? ok dato che tra il resto siamo in pochi...quindi intanto grazie....ti ho mandato i dati in pvt spero basti cio che ho scritto cioe nome comgnome indirizzo e moto...se ti serve altro fammi sapere....
Comment
X
Comment