Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Action Bike.Qualcuno ha girato con loro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Action Bike.Qualcuno ha girato con loro?

Siccome vorrei andare a Misano dal 28 al 30 settembre con loro a fare le solite garette tipo Rehm vorrei sapere se sono efficienti come i connazionali tedeschi oppure no.

Grazie,Ricky

Il sito ? questo http://portal.actionbike.de/

• Font Size
    ottimi organizzatori... il loro unico problema secondo me è che la parte di clienti italiana la danno in gestione a gente che se ne sbatte... ma se parli direttamente con loro sono molto più cordiali anke non capendo cosa stai dicendo se non sai il tedesco... io ho fatto 3 giorni a pasqua a msano con loro.. very good!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by giordanoplus View Post
      ottimi organizzatori... il loro unico problema secondo me è che la parte di clienti italiana la danno in gestione a gente che se ne sbatte... ma se parli direttamente con loro sono molto più cordiali anke non capendo cosa stai dicendo se non sai il tedesco... io ho fatto 3 giorni a pasqua a msano con loro.. very good!!
      Quto il Giordano, mandagli una mail in inglese e vedrai ti risponderanno subito.
      la cosa positiva è che di Italiani ce ne sono pochi perchè privilegiano la loro gente, ma alla fine se ti organizzi per tempo posto ne trovi e non ci si trova male a girare con loro, anzi.
      Last edited by DobroDan; 28-08-07, 16:06.

Comment

• Font Size
        ottimi organizzatori... il loro unico problema secondo me ? che la parte di clienti italiana la danno in gestione a gente che se ne sbatte... ma se parli direttamente con loro sono molto pi? cordiali anke non capendo cosa stai dicendo se non sai il tedesco... io ho fatto 3 giorni a pasqua a msano con loro.. very good!!
        quoto il gio......c'ero anche io a pasqua. occhio per? che non sono tre giorni ma due e mezzo.......la domenica pomeriggio i cagnacci se la rivendono a 120 euri............sti tedeschi stanno diventando un po italici......eheheh auxilium.........

Comment

• Font Size
          Originally posted by darren View Post
          quoto il gio......c'ero anche io a pasqua. occhio per? che non sono tre giorni ma due e mezzo.......la domenica pomeriggio i cagnacci se la rivendono a 120 euri............sti tedeschi stanno diventando un po italici......eheheh auxilium.........
          140? per la precisione, e hanno gi? venduto tutto

Comment

• Font Size
            Stavo aprendo un thread uguale!
            Io dovrei andare con loro proprio il 28 29 30 sett.
            Pero' sono abituato a girare solo su mini piste e tranne una volta a valencia non ho mai fatto curve un po' piu' larghe...quindi mi sa che la garetta non la faccio...

Comment

• Font Size
              Mi piacerebbe andarci ... ci penser?!!!

Comment

• Font Size
                Grazie a tutti per le risposte.
                Fortunatamente mia sorella parla tedesco e le ho fatto scrivere un'email.
                Dunque il posto l'ho trovato per Misano, vogliono 395 euro per i 3 giorni più 15 euro per ogni gara e visto che mi avete rassicurato penso che mi iscriverò

Ciao,Ricky

Comment

• Font Size
                  Invece se posso io esprimo il parere opposto. L'anno scorso ci siamo andati ben due volte ed in entrambe non ci simo trovati bene.
                  Sono persone splendidde, nel senso che se anche di altra lingua e/o cultura cercano di accomodarti nel migliore dei modi.
                  a me non è piacuta la parte organizzativa - gara. Anzitutto le partenze lanciate, che trovo personalemtne molto pericolose, dato che c'è sempre qualcuno che non rispetta le regole e non si prendono mai provvedimenti.
                  Ed il livello di senza cervello ceh si portano appresso. Gente che si ferma sui cordoli ad aspettare, gente che viaggia ai 50 all'ora in traiettoria piena perchè nel turno sbagliato, ecc...

Certo questo può succedere con tutti, ma a noi è capitato con loro.

Comment

• Font Size
                    Beh le partenze lanciate si fanno anche con REHM e gli stronzi che sorpassano nei giri di lancio ci sono anche li(vedi Misano l'ultima volta).

Per quando riguarda quelli che si fermano o si fanno gli affari loro, la colpa la do a chi lascia il cervello a casa prima di entrare in pista.Per lo meno con REHM il briefing obbligatorio lo fanno e sono abbastanza chiari sull'argomento.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Brontolo View Post
                      ...Anzitutto le partenze lanciate, che trovo personalemtne molto pericolose...
                      x me è proprio l'esatto contrario... la partenza da fermo è ben + pericolosa di quella lanciata

basta vedere le Rehm a Misano (fino al 2005) o al Mugello (tuttora) dove alla prima curva succedono sempre macelli

a Misano sono già 2 anni che fanno le partenze lanciate x le garette... e ci sono MOLTI meno incidenti al primo giro

p.s. poi se si parla di Misano non è colpa dell'organizzatore... è l'autodromo che OBBLIGA tutti gli organizzatori a fare partenze lanciate!
                      Last edited by Potanik74; 29-08-07, 12:58.

Comment

• Font Size
                        il mio era un parere puramente personale..coem quello delle partenze.

Io sono il primo a dire che per aver un'idea dell'organizzatore bisogna provare.

Comment

• Font Size
                          anche a me le partenze lanciate sembrano meno rischiose, certo essere superati nel giro di lancio ti fa arrabbiare al punto che poi tiri giu un secondo

Comment

• Font Size
                            beh... le partenze lanciate si fanno x via del fatto ke in italia o sei licenziato o non puoi fare gare con partenza da fermo (questione fmi credo), a meno ke l'organizzatore non abbia modo di ovviare a questo in qualche maniera ci si deve accontentare di farle così...!!

Comment

• Font Size
                              beh... le partenze lanciate si fanno x via del fatto ke in italia o sei licenziato o non puoi fare gare con partenza da fermo (questione fmi credo), a meno ke l'organizzatore non abbia modo di ovviare a questo in qualche maniera ci si deve accontentare di farle cos?...!!
                              ciao giordano

il problema ? (CREDO) solo a Misano => non permette + le partenze da fermo gi? dal 2006

al Mugello si possono fare ancora... sia l'anno scorso con Motospeed che quest'anno con Rehm

Comment

X
                              Working...
                              X