Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPORT RACING 83 a 60km da Milano, chi viene ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alelazza View Post
    ok prenotato!!!!! Domenica 9-09 6 posti per un ora nel turno di mezzo di.... x gli scarichi non fanno tante storie x cui... tutti giu' smarmittati!!! no scherzo pero' anche senza db killer

evvaiiiiiiiiiiii figataaaa... son troppo contento speriamo nel tempo

ah dimenticavo controllano il vestiario.. mi raccomando al paraskiena...

Comment

• Font Size
      raga quidi come rimaniamo???? x il ritrovo intendo..... tutti appena dopo il casello ok ma a che ora??

Comment

• Font Size
        1- MOLTO IMPORTANTE: a che pressione gonfiate le gomme per domenica???
        2- DI BUON AUSPICIO: le previsioni danno bello con temperatura fino ai 25° per cui non resta che... sperare che non si sn sbagliati quelli del meteo

Comment

• Font Size
          1- MOLTO IMPORTANTE: a che pressione gonfiate le gomme per domenica???
          2- DI BUON AUSPICIO: le previsioni danno bello con temperatura fino ai 25? per cui non resta che... sperare che non si sn sbagliati quelli del meteo
          allora il ritrovo alle 11 se per tutti va bene, aspettiamo conferme di kawafan e tales 5 gli altri son d'accordo..

per la pressione io uso quella normale da strada.. perke li nn si surriscaldano molto le gomme.. le velocita sono molto basse..

ricordatevi il paraskienaaaaa

Comment

• Font Size
            Originally posted by gamba24 View Post
            allora il ritrovo alle 11 se per tutti va bene, aspettiamo conferme di kawafan e tales 5 gli altri son d'accordo..

per la pressione io uso quella normale da strada.. perke li nn si surriscaldano molto le gomme.. le velocita sono molto basse..

ricordatevi il paraskienaaaaa
            ok dammi due numerini espressi in bar....no ? che vorrei capire se ho dato troppa pressione la sento che scivola ultimamente..

Comment

• Font Size
              ok dammi due numerini espressi in bar....no ? che vorrei capire se ho dato troppa pressione la sento che scivola ultimamente..
              io in strada metto anteriore 2.3 e dietro 2.5... bu io cosi mi trovo bene...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gamba24 View Post
                io in strada metto anteriore 2.3 e dietro 2.5... bu io cosi mi trovo bene...
                scusa l' ignoranza.... ma non dovrebbe esser gonfiata meno quella dietro?? alla fine ha trazione quindi si scalda piu' di quella davanti e x la legge dei gas quando si scalda un gas aumenta volume e quindi ho piu' pressione su quella dietro...mentre quella davanti la gonfierei piu' di quella dietro xke fa piu' fatica ad entrare in temp... ribadisco.. sto chiedendo xke non ne so a riguardo

Comment

• Font Size
                  scusa l' ignoranza.... ma non dovrebbe esser gonfiata meno quella dietro?? alla fine ha trazione quindi si scalda piu' di quella davanti e x la legge dei gas quando si scalda un gas aumenta volume e quindi ho piu' pressione su quella dietro...mentre quella davanti la gonfierei piu' di quella dietro xke fa piu' fatica ad entrare in temp... ribadisco.. sto chiedendo xke non ne so a riguardo
                  ihihih buuu mi kiedi troppo...

manco io so experto... ti conviene kiedere in giro.. io so la persona meno adatta a quanto pare ihihih

Comment

• Font Size
                    Ritrovo Alle 11 Dopo Il Casello.... Ok X Tutti????

Comment

• Font Size
                      se vengo solo ? ok al casello,se viene un amico a vedere c vediamo in pista verso le 11.30...facciamo statali.
                      io aprilia rsv nera con tuta kawasaki nel caso non l'aveste capito...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kawafan View Post
                        se vengo solo è ok al casello,se viene un amico a vedere c vediamo in pista verso le 11.30...facciamo statali.
                        io aprilia rsv nera con tuta kawasaki nel caso non l'aveste capito...
                        ok facci sapere pero se ti dobbiamo aspettare o no... se no va bene alle 11 e 30 in pista

raga io sabato nn ci saro' qui sul forum... quindi io rimango per le 11 domenica al casello di casalpusterlengo...
                        Last edited by gamba24; 07-09-07, 12:12.

Comment

• Font Size
                          ho il tuo celll.....t far? sapere tramite sms

Comment

• Font Size
                            Scusatemi tutti ho lanciato il sasso e poi me ne sono andato..

Io vado Venerd? 14 settembre tutto il giorno senza turni, se qualcuno si vuole aggregare siamo in 3 , io con un mille mi sono comunque divertito, certo non devi pretendere monza o il mugello, ma se come ha detto qualcuno la fame da pista (astinenza) ? 'na brutta bestia.

Per gli esordienti in pista ? la pista ideale (1 ci sar? di sicuro) poco veloce e poco trafficata, e sono disponibile per qualche dritta .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Wall View Post

Io vado Venerd? 14 settembre tutto il giorno senza turni, se qualcuno si vuole aggregare siamo in 3 , io con un mille mi sono comunque divertito, certo non devi pretendere monza o il mugello, ma se come ha detto qualcuno la fame da pista (astinenza) ? 'na brutta bestia.

Per gli esordienti in pista ? la pista ideale (1 ci sar? di sicuro) poco veloce e poco trafficata, e sono disponibile per qualche dritta .
                              io purtroppo in settimana nn posso per via del lavoro ufff.... ciauzz

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Wall View Post

quanto costa la giornata?

Comment

X
                                Working...
                                X