Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPORT RACING 83 a 60km da Milano, chi viene ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma non sarà mica la pista, adiacente a quella di chignolo po? l'ho vista ci girano ance le auto, ogni tanto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alelazza View Post
      Quindi raga? ci organizziamo per andare a fare due pieghe?
      domenica prox?!?

Comment

• Font Size
        Originally posted by tales5 View Post
        domenica prox?!?
        Inteso il 19?? potremmo fare anche questa(09-09)??
        - x prenotare la pista??? o esser sicuri che facciano girare le moto?(non so come funziona in questa)
        - ci organizziamo entro un termine massimo per vedere quanti siamo effettivi?

Comment

• Font Size
          domenica prox?!?
          e' quella di chignolo po' difianco a quella di minimoto... li ci girano i motard e fanno i turni con le stradali a mezzodi'

pistino piccolo ma molto divertente secondo me... nel senso ke ci si diverte con 10 euro a turno di 20 minuti e entrano max 10 moto ambulanza sempre presente e controlli severi per paraskiena cascki ecc...

per prenotare nn ce bisogno credo... a meno ke siamo in tanti perke piu di 10 /12 moto nn far entrare... i turni sono dalle 15 30 il primo poi 16.30 e 17.30 la domenica... di sabato penso sia uguale...

l'unica pekka e' l'asfalto... la prima ci rimani di cacca per el buke e sconnessioni.. ma tiene bene...

se organizzi eli fammi un trillo ke vengo sicuramenteeeeeee prrrrrrr
          Last edited by gamba24; 03-09-07, 09:05.

Comment

• Font Size
            Originally posted by alelazza View Post
            Inteso il 19?? potremmo fare anche questa(09-09)??
            - x prenotare la pista??? o esser sicuri che facciano girare le moto?(non so come funziona in questa)
            - ci organizziamo entro un termine massimo per vedere quanti siamo effettivi?
            beh intendevo proprio questa!

Originally posted by gamba24 View Post
            e' quella di chignolo po' difianco a quella di minimoto... li ci girano i motard e fanno i turni con le stradali a mezzodi'

pistino piccolo ma molto divertente secondo me... nel senso ke ci si diverte con 10 euro a turno di 20 minuti e entrano max 10 moto ambulanza sempre presente e controlli severi per paraskiena cascki ecc...

per prenotare nn ce bisogno credo... a meno ke siamo in tanti perke piu di 10 /12 moto nn far entrare... i turni sono dalle 15 30 il primo poi 16.30 e 17.30 la domenica... di sabato penso sia uguale...

l'unica pekka e' l'asfalto... la prima ci rimani di cacca per el buke e sconnessioni.. ma tiene bene...

se organizzi eli fammi un trillo ke vengo sicuramenteeeeeee prrrrrrr

aei meglio di alpitour eheheh!!!!

ke famo annamo??!

Comment

• Font Size
              beh intendevo proprio questa!

aei meglio di alpitour eheheh!!!!

ke famo annamo??!
              si si namo namo va... ke mi sa ke poi devo abbandonare la moto...
              decisione casa... ussignurrr

Comment

• Font Size
                si si namo namo va... ke mi sa ke poi devo abbandonare la moto...
                decisione casa... ussignurrr
                eeeeehhh?!?!PIEMMIZZAMI SUBBITO!

Comment

• Font Size
                  eeeeehhh?!?!PIEMMIZZAMI SUBBITO!
                  pietizzata.....
                  cmq per questa domenica se puo fare casinara... chignolo a me piace...

Comment

• Font Size
                    un mille dentro un kartodromo ???

ussignur i crampi di fame da pista devon essere brutti brutti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cattivik View Post
                      un mille dentro un kartodromo ???

ussignur i crampi di fame da pista devon essere brutti brutti
                      ihhiih non e' un kartodromo cmq.. e' na pista di motard...
                      ovvio ke per moto sportive nn e' il massimo nel senso ke io uso solo la seconda senza mai cambiare altri infilano la terza... pero' a mio modesto parere per ki va anke in strada a riskiare di rimanerci e' molto meglio spendere 10 euro per venti minuti dove le curve e tornantini sono come quelle ke puoi trovare sul penice o altri posti simili...

certo ke perki e' abituato a mugello e piste del genere nn ha senso... anke se io nn ci metterei la mano sul fuoco.. puo rivelarsi una pista di allenamento... bu

ora vado a fare la plin plin

Comment

• Font Size
                        bhe meglio sicuramente dentro li che a fare i ciucci per strada..

Comment

• Font Size
                          ihhiih non e' un kartodromo cmq.. e' na pista di motard...
                          ovvio ke per moto sportive nn e' il massimo nel senso ke io uso solo la seconda senza mai cambiare altri infilano la terza... pero' a mio modesto parere per ki va anke in strada a riskiare di rimanerci e' molto meglio spendere 10 euro per venti minuti dove le curve e tornantini sono come quelle ke puoi trovare sul penice o altri posti simili...

certo ke perki e' abituato a mugello e piste del genere nn ha senso... anke se io nn ci metterei la mano sul fuoco.. puo rivelarsi una pista di allenamento... bu

ora vado a fare la plin plin
                          io li a chignolo ho girato nella pista dei motard, quella sulla dx arrivando. Ho un 1000 e nonostante tutto mi sono divertito. E' faticosa ed un buon allenamento al controlo del gas e per la percorrenza delle curve lente.
                          Certo non ? un mugello o monza ma io mi ci sono divertito.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Peppotto View Post
                            io li a chignolo ho girato nella pista dei motard, quella sulla dx arrivando. Ho un 1000 e nonostante tutto mi sono divertito. E' faticosa ed un buon allenamento al controlo del gas e per la percorrenza delle curve lente.
                            Certo non ? un mugello o monza ma io mi ci sono divertito.
                            si si ankio mi son divertito molto... anke a me piace...
                            e poi e' organizzata bene... se ti va ci organizziamo con tales5 e altri per domenica

Comment

• Font Size
                              si si ankio mi son divertito molto... anke a me piace...
                              e poi e' organizzata bene... se ti va ci organizziamo con tales5 e altri per domenica
                              devo vedere, se il tempo fosse bello andrei al mare questo we.
                              ci penso ancora un paio di giorni, se x voi ? ok

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Peppotto View Post
                                devo vedere, se il tempo fosse bello andrei al mare questo we.
                                ci penso ancora un paio di giorni, se x voi ? ok
                                vai tranquillo... no problem... se decidi di venire se vuoi farcelo sape cosi ci si conosce... se no buon mareeeeee

Comment

X
                                Working...
                                X