Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPORT RACING 83 a 60km da Milano, chi viene ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kawafan View Post
    tutte quelle curve mi hanno distrutto..........
    non tengo + l'et?.......
    ihiiiih miiii ankio allora nn ho piu l'eta'

be faticosa e' faticosa... e ce di peggio.. grande bella giornata!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Peppotto View Post
      bene, vedo ke vi siete divertiti, sono contento!
      cosa ne pensate della pistina? corta ma faticosa vero????
      si si piccina lenta ma abbastanza faticosa... molto tecnica.. peccato per l'asfalto... ma per il resto e' organizzata molto bene... il tipo e' simpatico e disponibilissimo, la ragazza che ciapa i soldi le' na bella gnokkazza... insomma bella giornata... come dice il mio amico lollo64 tanta resa poca spesa...

x le foto raga vediamo, provo a kiedere ki le ha fatte... perke e' un amico di un amico..

Comment

• Font Size
        Originally posted by kawafan View Post
        tutte quelle curve mi hanno distrutto..........
        non tengo + l'et?.......

son sicurrima ke sei stato all'altezza dei giovinotti!
        sorry x il pacco ma al cuor non si comanda eheheh!!!
        e neppure al lavoro e tesi...
        alla proxx!!

Comment

• Font Size
          buongiorno ragazzi... gia' gia' bella giornata e bella gente!!! stavo vedendo il video....***** xo' potevate dirmelo di scendere un po' dalla moto ora mi tocca tagliare tutte le riprese dove ci sono su...dai sn troppo 'no scandalo!! x il resto bello vedo di farvelo avere....

Comment

• Font Size
            Originally posted by alelazza View Post
            buongiorno ragazzi... gia' gia' bella giornata e bella gente!!! stavo vedendo il video....***** xo' potevate dirmelo di scendere un po' dalla moto ora mi tocca tagliare tutte le riprese dove ci sono su...dai sn troppo 'no scandalo!! x il resto bello vedo di farvelo avere....
            ciao miticooooooo.... be dai nn andavi male... hai la moto da 4 mesi... vedrai le prossime volte... telefonato a hf racing?

dai ke ci bekkiamo una sera per i video... il mio nn e' venuto un granke vibrava troppo... ma si vede cmq... a prestooooo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by tales5 View Post
              son sicurrima ke sei stato all'altezza dei giovinotti!
              sorry x il pacco ma al cuor non si comanda eheheh!!!
              e neppure al lavoro e tesi...
              alla proxx!!
              ho finito ccon la lingua penzoloni.......................ma mi son divertito,questo ? l'importante

Comment

• Font Size
                Originally posted by gamba24 View Post
                ciao miticooooooo.... be dai nn andavi male... hai la moto da 4 mesi... vedrai le prossime volte... telefonato a hf racing?

dai ke ci bekkiamo una sera per i video... il mio nn e' venuto un granke vibrava troppo... ma si vede cmq... a prestooooo...

si telefonato e puo' fare quacosa... mi dici in che turno entrate A-B-C-D-E-F o il nome cosi vede se pou' farcela a entrare assieme se no vede x la mattina di trovarlo... anche se non ? lo stesso turno!! fan sav? cosi? lo chiamo al volo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Peppotto View Post
                  bene, vedo ke vi siete divertiti, sono contento!
                  cosa ne pensate della pistina? corta ma faticosa vero????
                  se nn fatico,che sport ??!per me ? una bella palestra,un po faticosa ma alla fine,se nn t affatichi in pista vuol dire che sei un fermone,no??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!c mq quando la compagnia ? buona come quella d ieri va bene tutto!!!!!!!!!!ciao!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    se fossi presente in qualche foto o video....contattatemi please

Comment

X
                    Working...
                    X