Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPORT RACING 83 a 60km da Milano, chi viene ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SPORT RACING 83 a 60km da Milano, chi viene ?

Dopo la bella esperienza del 6 luglio volevo bissare facendo una giornatina su questa pista, il costo ? irrisorio e se non ? lontana da casa (mia), se qualcuno si unisce contatto l'organizzazione e organizziamo una giornata per moto stradali.
    (la pista ? pi? orientata al motard!).

Reportino dell' uscita del 6 luglio:
    da Sinistra Ivo(CBR) Eugenio(R1) ed io (GSXR)

Era la prima volta che provavo il GSX-R 1000, ma non ho incontrato grosse difficolt?, anche se all'inizio le zone colorate della pista mi mettevano suggestione.

rinunciando alla brillantezza della 1^ marcia il ritmo si ? fatto pi? fluido e di conseguenza anche i tempi sono calati in fretta.

Che dire la pista per me ? divertente, non cos? tecnica come qualcuno la descrive ma per essere un pistino lento non ? troppo affaticante ed almeno una curva media (2^ piena) ? presente, permette di tenere un ritmo abbastanza fluido senza avere due zone separte una velocina ed una lentissima come invece capita nella maggior parte delle piste corte.

Vale decisamente la Spesa!

• Font Size
    ma dov'? sta pista ???

ce l'hai un link per vedere il tracciato?

Comment

• Font Size
      che è un kartodromo..ussignur...

Comment

• Font Size
        questo ? uno schema del tracciato, ? vicino ad unl'uscita dell'autostrada se non erro "Codogno" o altro, appena ritrovo le info le posto, ma ? facile da raggiungere.

Lunghezza 900m

Comment

• Font Size
          Poi si lamentano del Lumba.....(Lombardore)

Comment

• Font Size
            ci sono stato solo una volta a vedere i motard... ma ha tutta l'aria di essere la pista in asfalto di Chignolo P? (l'altra ? mista asfalto/terra)

Comment

• Font Size
              ottima x allenarsi, x il corso di guida,e x far quattrocurvette in sicurezza...
              ci son stata una sola volta, la prima volta in pista..

mmhhh..se organizzate io ci sto!purch? sia nel UIKKEND!

Comment

• Font Size
                mmm ..non sapevo dell'esistenza di questa pista...quanto si paga per girare?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vfr'89 View Post
                  mmm ..non sapevo dell'esistenza di questa pista...quanto si paga per girare?
                  tipo dieci euro x turno..pochissime moto dentro e ben distanziate(mi sembra max 10ma nn sono sicurissima)..x qto concesso dalla micro pista!

sai piuttosto ke andare sul penice a me sembra una buona idea farsi due belle pieghe l? dentro in sicurezza...sebbene sia cortina e magari stretta x chi va pi? forte di me!

Comment

• Font Size
                    Se organizzate fatemi sapere.....Ci sono! anche in settimana non è un problema

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tales5 View Post
                      tipo dieci euro x turno..pochissime moto dentro e ben distanziate(mi sembra max 10ma nn sono sicurissima)..x qto concesso dalla micro pista!

sai piuttosto ke andare sul penice a me sembra una buona idea farsi due belle pieghe l? dentro in sicurezza...sebbene sia cortina e magari stretta x chi va pi? forte di me!
                      azz che prezzi...anche se ? un pistino ? pi? vicino del Lombardore, ci faccio un pensierino....certo che con le gomme con 10.000km non ? che mi fido troppo ad andarci

Comment

• Font Size
                        La pista di Chignolo Pò è la pista del Team SOLOPISTA!!!
                        Li ho fatto il mio esordio in pista, con corso annesso.... la pista è piccina ma è abbastanza larga per potersi divertire in sicurezza!
                        Si usa solo la seconda, quindi....
                        Salutatemi MAssimo!

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=Wall;3369686]Dopo la bella esperienza del 6 luglio volevo bissare facendo una giornatina su questa pista, il costo ? irrisorio e se non ? lontana da casa (mia), se qualcuno si unisce contatto l'organizzazione e organizziamo una giornata per moto stradali.

a me un giretto piacerebbe farlo....anche perche da casa mia ci vogliono 20 min....pero nel week and.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vfr'89 View Post
                            azz che prezzi...anche se ? un pistino ? pi? vicino del Lombardore, ci faccio un pensierino....certo che con le gomme con 10.000km non ? che mi fido troppo ad andarci
                            le gomme sono fondamentali!x sicurezza fisica e psicologica in pista..rischi di nn divertirti..

[QUOTE=AbRR;3387747]
                            Originally posted by Wall View Post
                            Dopo la bella esperienza del 6 luglio volevo bissare facendo una giornatina su questa pista, il costo ? irrisorio e se non ? lontana da casa (mia), se qualcuno si unisce contatto l'organizzazione e organizziamo una giornata per moto stradali.

a me un giretto piacerebbe farlo....anche perche da casa mia ci vogliono 20 min....pero nel week and.....
                            se il mio fidanzato mekkaniko mi porta il treno nuovo sett prox ci vo!ma con le gomme finite dopo varano in pista non ci entro!
                            let?s keep in touch!

Comment

• Font Size
                              Quindi raga? ci organizziamo per andare a fare due pieghe?

Comment

X
                              Working...
                              X