qualcuno ci ? mai stato?? com'? la pista? sicurezza? contorno??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pannonia ring
Collapse
X
-
Belllissima pista. Molto sicura e all'inizio molto difficile.
Pista da 600. Con bicilindrico da 3/4° marcia. Portati la tanica e fai benzina fuori, ti conviene. Il ristorante all'interno è "particolare". Mario molto maleducato alle volte altre nò. Prezzi leggermente altini. Il Ducati store che c'è dentro è da rapina..... Il meccanico è caretto ma è bravo e se ti succede qualche cosa di importante è onesto. Molto ben organizzati come pista e paddock. I box grandi sono un pò piccoli. Le pensioni abbondano ma i prezzi non sono buoni come a Rijeka.
-
-
Originally posted by Cinghi View Postma come km? quanto ci vuole? rieka in 4 ore si va...qua immagino si parli del doppio giusto?
organizzatori che fanno giornate?quali sono? oppure organizz il circuito stesso?
Comunque ? una bellissima pista, e merita sicuramente la distanza da percorrere per farsi 2 o 3 giornate.
Comment
-
-
Originally posted by SPARTAKUS View PostPer quelle che ho visto ? la migliore.... forse ne ho viste poche e brutte...
io ci vado una volta l'anno alllo speed week e c? la clinica mobile.
quest'anno sono stato nell'albergo + bello collegato alle piscine e ho speso 45? al giorno ma se vuoi risparmiare ce ne a molto meno.
comunque te la consiglio come brno, valencia, ledenon, barcellona, le castelet etc.
Comment
-
Originally posted by abe View Postx me non è la migliore ma di sicuro di peggiori ce ne sono tante, è forse la pista con le vie di fuga + ampie tra tutte quelle in cui ho girato, è una pista veloce con una marea di curve, senza cordoli e con un ottimo asfalto.
io ci vado una volta l'anno alllo speed week e cè la clinica mobile.
quest'anno sono stato nell'albergo + bello collegato alle piscine e ho speso 45€ al giorno ma se vuoi risparmiare ce ne a molto meno.
comunque te la consiglio come brno, valencia, ledenon, barcellona, le castelet etc.
Ovvero la maggior parte dei circuiti europei al di fuori dell'Italia!
Ci sono stato qualche mese fa, ed effettivamente la pista è veramente bella. Il tracciato a me è piaciuto molto, ci sono tante curve tecniche e tutte molto veloci.
i cordili sono disegnati sull'asfalto ma si possono sfruttare in tutto e per tutto passandoci sopra.
L'unico neo di Pannonia è a mio avviso al larghezza della pista...non entusiasmante...Last edited by Brontolo; 27-08-07, 10:50.
Comment
X
Comment