io da aprile 3500 km circa!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per chi ha la moto solo pista....
Collapse
X
-
io da quando l'ho presa (ottobre 2006) ho fatto circa 1.400 km.... (5 turni al franciacorta, 3 turni a misano, 1 giorno a rijeka 290 km, 1 altro giorno a rijeka 220 km, 1 giorno a monza 420 km)...domenica e luned? ho 2 mezze ad adria....
direi ke posso ritenermi soddisfatto e kiudere la stagione dopo adria....
anke xk? nn ho + una lira ahahah
Comment
-
-
-
Originally posted by deluca11 View Postciao brontolo....che bello sponsor che hai... sponsor di soldi o tecnico... ti prepara sospensioni e centralina
....ma ? obbligato a darmi dei soldi? O altro?
Non vedo proprio cosa ci sia di male...
Se ti avanzano dei soldi o del materiale tecnico io li accetto volentieriLast edited by Brontolo; 24-08-07, 11:44.
Comment
-
caro brontolo era una battuta perchè è più grande il banner che la tua descrizione o le tue discussioni ma non importa... ognuno fà quello che vuole... i soldi e la pelle sono i tuoi mica i miei. era una battuta ma se hai la coda di paglia...
Comment
-
Originally posted by deluca11 View Postcaro brontolo era una battuta perch? ? pi? grande il banner che la tua descrizione o le tue discussioni ma non importa... ognuno f? quello che vuole... i soldi e la pelle sono i tuoi mica i miei. era una battuta ma se hai la coda di paglia...
Comment
X
Comment