Qualcuno di voi ci ha mai girato?ho letto che non e' molto lungo , ma che per i primi del 2008 lo allungheranno a 2,800 km, fino poi ad arrivare a 3,500km.Non sarebbe male per i lombardi ...e anche per gli altri!che ne pensate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta
Collapse
X
-
Si vede che e' un po che non seguo, perche non sapevo ci si potesse correre in moto...comunque con le modifiche previste diventera' un bel circuitino...2,800km sono come quel di Adria!Non male!
Comment
-
ottima per le prime armi
piccola...per ora...
a volte mal gestita da chi fa giornate...
cadono in troppi...
se trovi un buon giro...giri davvero veloce...anche con moto che con la pista hanno poco a che fare e non hanno 200cv!
vai buttati!
Comment
-
Originally posted by ducatiBS View Postottima per le prime armi
piccola...per ora...
a volte mal gestita da chi fa giornate...
cadono in troppi...
se trovi un buon giro...giri davvero veloce...anche con moto che con la pista hanno poco a che fare e non hanno 200cv!
vai buttati!Last edited by PICCHIO; 21-08-07, 20:07.
Comment
-
Originally posted by 237 View Postdopo il Trofeo delle nazioni (a settembre) la portano a 2600 metri (le nuove curve sono gi? state tracciate)
Ottima notizia.... le prime 3 curve fanno ben sperare
Io ci son stato un solo pomeriggio, e mi son divertito molto...... nella prima parte, nella seconda con la mia moto era un incubo, troppo lenta!
Comment
-
Al momento è corto e gl'ultimi 3 tornantini danno veramente fastidio...Cmq non mi dispiace come pista, ci ho girato 1 giorno solo ma spero di tornare...
Visto il disegno per i prossimi 2 step promette bene ed è a solo circa 1ora e 30 da casa mia...
Comment
-
-
X
Comment