Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga 27 agosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vallelunga 27 agosto

Sarò a valle per una giornata di prove con degli amici.Ci trovo nessuno del forum ?
    Last edited by ANDREW46; 21-08-07, 17:03.

• Font Size
    magari potessi managgiaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
      se mi rimedi un posto (pagando ovviamente), vengo pi? che volentieri

Comment

• Font Size
        Io vado forse il giorno prima a fare un paio di turni, ? quello che mi posso permettere oggi, devo risparmiare per il mugello il mese prossimo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sciamano View Post
          se mi rimedi un posto (pagando ovviamente), vengo pi? che volentieri

Ho prenotato due mesi fa....Dubito vi sia ancora posto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ANDREW46 View Post
            Sar? a valle per una giornata di prove con degli amici.Ci trovo nessuno del forum ?
            .... io dopo la pistata del 4 a Valle sento troppo la nostalgia della pista e penso che verr? a vedere qualche turno ....anche se in macchina anche perch? se vengo in moto senza fare un turno mi si prende male! .....Cogliamo l'occasione per conoscerci e metterci d'accordo per fare un giro alla castellana!

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucagsxr View Post
              .... io dopo la pistata del 4 a Valle sento troppo la nostalgia della pista e penso che verr? a vedere qualche turno ....anche se in macchina anche perch? se vengo in moto senza fare un turno mi si prende male! .....Cogliamo l'occasione per conoscerci e metterci d'accordo per fare un giro alla castellana!

Ok luca.Ci sono tornato domenica alla castellana ma con la ragazza...
              E' proprio bella quella strada.Dopo il 27 a Valle dovrei girare il 9 settembre a Magione e in seguito(se non mi schianto....Sgratt sgratt) torner? a fare qualche passeggiata per strada.

Comment

X
              Working...
              X